YM...! Le certezze non ci devono essere mai..., se sei un vero praticante di taiji o di qualsiasi altra arte marziale. Voglio dire..., che e importante imparare e basta... Se io pensassi di avere la verita assoluta sul taiji...sarei ad un livello di WZX o Wang Hao Da... E sono manco un loro globulo rosso della loro bravura..., figurati il resto...!? Ma tu pensi veramente che io voglia in questo caso incontrare te..., per dimostrarti quello che so o non so fare...!? Chi mi conosce..., sa che questo aproccio non mi apartiene affatto...! Io se pratico..., lo posso fare sia tipo con altardit che e a un ottimo livello di pratica..., sia con una cosidetta cintura bianca, praticare benissimo e molto intensamente ed imparare da entrabi... Io qua lo dico e lo ridico..., quello che sono riuscito a sviluppare nelle arti marziali..tiachi incluso..., nei ultimi 6 anni di pratica e di insegnamento..., lo devo sopratutto ai mie ALLIEVI.... E RIPETO AI MIEI ALLIEVI....! Perche e con loro che mi alleno e pratico tutti giorni... Mica con grandi maestri qua e la...! Ovviamente..., il maestro mi serve per darmi i compiti a casa da fare... Ma il resto l'ho sviluppato con i mie allievi e compagni di pratica...! PIACE O NO...E COSI...!