non so chi non conosci, nella prima foto sono quello in nero con la spada ed alla mia sx c'e' ser Padawan Andy a dx Moai, l'iconfondibile Xjej, il Torvo, Lucal ed in basso Giorgia che insidia Mad mentre a fianco Takuan e' in guardia "esoterica" .
Comunque è belissimo che per ogni raduno ci sia qualcuno intento a far esalare l'ultimo respiro al Cappellaio!
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Cmq questa foto:DetailsE' parte dell'immaginario erotico dei chunner, io credo che potremmo farci un volantino per un seminario di antigrappling e tirar su parecchi gonzi....
belle foto! da notare anche AndreaZ in versione "perfetto schermitore"
Tra l'altro non so se avete notato che moai esegue anche la temibile "ginocchiata al coccige"
Quote from: Rev. Madhatter on February 17, 2012, 09:47:37 amCmq questa foto:DetailsE' parte dell'immaginario erotico dei chunner, io credo che potremmo farci un volantino per un seminario di antigrappling e tirar su parecchi gonzi....Volantino? Negli anni '90 ci hanno fatto un videotsè, principianti..ancora al volantino stanno ..
sei riuscito a guardare il libro che ti ho dato? che ne pensi?
ricomplimenti a tutti e specialmente a Paguro,congratulazioni!@lucal ci vieni alla gara di pugnale a norcia?