Allora, la giornata comincia nell'incertezza:
L'orologio avra' effettivamente fatto l'aggiornamento automatico dell'ora?
-per fortuna, si-
In una milano piena di gente in tenuta da corsa per la maratona,mi reco controcorrente e raggiungo bisceglie.
Ci troviam tutti li e c'e' un momento di vago panico quando,in mezzo alla folla,con donne e bambini, Lucal ci mostra il "coltello pistoiese".
Il coltello pistoiese e' poco piu' corto che un alabarda
Avanti veloce e arriviamo alla palestra:
Io,Moai,DonZauker,Lucal,giorgia,mauro,FSBO,jolly,celso,Uarma.
Crux e' dato per disperso, ad ora non sappiamo ancora dove sia, il cell non e' raggiungibile e non ha chiamato nessuno... siamo un po' preoccupati
Ho iniziato con un po' di pugilato con jolly e celso,poi tirato dentro anche (fs)BHO
Lavoro leggerissimo e a ritmi bassi per mostrare un po' la differenza d'approccio e un paio di accortezze; lavoro capitalizzato per la mazzate future
Sulla stessa riga ho piu' tardi fatto un giro con BHO intregrando anche i calci.
Un brevissimo scambio di coltello con Lucal giusto per non perdermelo del tutto anche stavolta
Il resto lotta, in piedi e a terra, un po' con tutti.
Da sottolineare mauro che migliora ogni volta che lo vedo e Ua che ha goduto come un riccio ad anndarmi
Infine doccia,fredda, e sono piuttosto certo che moai abbia acceso lo scaldabagno solo dopo...
Cmq ero andato a far la doccia subito,perche' eravamo gia' in ritardo,cosicche' mentre gli altri finivano il round si iniziasse gia' a smaltire la coda doccistica.
Accordomi dell'acqua fredda rientro in palestra per segnalare la cosa...e decidono di fare le foto in quel momento.