lascia stare... oramai attendo la pausa merenda delle 11,00 per guardarla mentre mangia la banana.....
Quote from: Wazzaap! on November 08, 2012, 11:56:06 amQuote from: fabry.pook on November 08, 2012, 11:47:19 amQuote from: Wazzaap! on November 08, 2012, 11:28:10 amPresenti in 2.Mi spiace non vedere Fabry e non conoscere Bellero. Ma non ci dobbiamo vedere anche alla aikicena? a proposito, dove e quando il puntello?Se porti la stagista... lascia stare... oramai attendo la pausa merenda delle 11,00 per guardarla mentre mangia la banana.....
Quote from: fabry.pook on November 08, 2012, 11:47:19 amQuote from: Wazzaap! on November 08, 2012, 11:28:10 amPresenti in 2.Mi spiace non vedere Fabry e non conoscere Bellero. Ma non ci dobbiamo vedere anche alla aikicena? a proposito, dove e quando il puntello?Se porti la stagista...
Quote from: Wazzaap! on November 08, 2012, 11:28:10 amPresenti in 2.Mi spiace non vedere Fabry e non conoscere Bellero. Ma non ci dobbiamo vedere anche alla aikicena? a proposito, dove e quando il puntello?
Presenti in 2.Mi spiace non vedere Fabry e non conoscere Bellero.
-Wazzaap + 1-Madhatter-Andre88zen (al 99% ho l'auto dei miei...quindi posso portare celso, LucaL e altri 1 o 2 che han bisogno in quel di milano...)-LucaL-Celso
se volete ci troviamo tutti alla stazione MM1 di bisceglie come l'altra volta.per i non milanesi trattasi del capolinea della linea rossa.ci vediamo sotto davanti al giornalaio per le 9:30
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti