Bellissima mattinata ieri, mi son portato a casa anche parecchi lividini e lividucci piu' un bel bozzo sulla tibia....
mi sa che qualcuno di voi sta prendendo dimestichezza coi blocchi xD
Molto contento di come si sia riuscito a girare con tutti tenendo un ottima intensita' e oserei dire "sorpreso" per quanto si sia riuscito a fare anche dell'ottimo lavoro tecnico (sempre di sparring si parla).
E' un piacere lavorare con gente che riesce a capire al volo cosa si sta cercando di allenare durante uno scambio e che reagisce di conseguenza, strabattendosene di
vincere e concentrandosi solo sulla parte allenante del lavoro,cercando deliberatamente situazioni di disagio.
A fratello Ua' deve essere successo qualcosa di strano o insipegabile perche' improvvisamente e' motlo piu' a suo agio nel calciopugnare!
Di lotta non mi metto manco a parlare che mi son fatto annodare un po' da tutti e con sergio sono finito a terra' cosi' tante volte e con cosi' tanta delicatezza che m'e' sembrato d'essere un bimbo...
Andre invece entra pienamente nello spirito del gruppo quando, dopo che durante un circuito Ua' si ferma per rialzarsi, su invito di moai , si lancia con gioia nel prendere a calci il malcapitato per non abbassare l'intensita' del lavoro
Miglior partecipante per entusiasmo e voglia di fare...il cagnolino di moai dal nome inscrivibile (ma penso provvedra' lui xD)