Quella universitaria, mi da uno sconto talmente vantaggioso che con quello che risparmio potrei pagarci ben tre caffé... L'ho già detto che odio le ferrovie dello stato?
watra poco non gli va piu' il gonnellone
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
@ Lucal: sono in grande debito con il tuo amico Diego, e' un grandissimo!
Quote from: Crux on January 21, 2013, 22:25:27 pm@ Lucal: sono in grande debito con il tuo amico Diego, e' un grandissimo! Deduco che sei soddisfatto sono contento.
Quote from: LucaL on January 22, 2013, 21:18:21 pmQuote from: Crux on January 21, 2013, 22:25:27 pm@ Lucal: sono in grande debito con il tuo amico Diego, e' un grandissimo! Deduco che sei soddisfatto sono contento.mi ha riparato la bacchetta magica(d'epoca) che avevo portato da vedere e che era gia incrinata (mi pare di avertela mostrata) non so' se si e' rotta provando qualche leggerissima botta sulla spalla di Mad o fabry
Quote from: Crux on January 22, 2013, 22:04:43 pmQuote from: LucaL on January 22, 2013, 21:18:21 pmQuote from: Crux on January 21, 2013, 22:25:27 pm@ Lucal: sono in grande debito con il tuo amico Diego, e' un grandissimo! Deduco che sei soddisfatto sono contento.mi ha riparato la bacchetta magica(d'epoca) che avevo portato da vedere e che era gia incrinata (mi pare di avertela mostrata) non so' se si e' rotta provando qualche leggerissima botta sulla spalla di Mad o fabry 1) sono contento sia stata riparata2) diego mi e' sembrato davvero in gamba, immagino abbia fatto un lavoro da professionsita 3) ""leggerissima botta""....amici lettori immaginatevi crux che si accaniva su due poveri mad e fabry a bastonate per provarne gli effetti :'(