Io il sabato ho in programma il kudo.
Ma se c'è un evento posso spostare il giorno.
Visto adesso FB, potremmo andare a trovare Takuan.
Si Fabry, per me non c'è problema, anzi va benissimo. In questo periodo, per motivi economici e lavorativi, non riesco nemmeno ad andare in palestra a lottare, quindi ho una scimmia sulla schiena che rosica come quella di un tossico (scusate il linguaggio burroughsiano o welshiano, ma mi è venuta d'istinto e rende bene l'idea!!)...
Non lo volevo all'inizio inserire come raduno ufficiale delle Mazzate Tribali, perché è all'interno di un corso di Taijiquan e quindi alla prima ora sono costretto, per rispetto a chi viene lì, a tenere una lezione basilare di Taijiquan. Ci tengo a precisarlo per correttezza, pure verso di voi. Alla seconda ora di solito ci dividiamo e io tengo la parte dedicata a Tuishou e applicazioni, mentre la mia ragazza sta con chi vuole dedicarsi allo studio tecnico della forma e all'aspetto energetico/salutare. Lì possiamo inserire la nostra ora di "mazzulamento misto", con sparring di striking, lotta in piedi/tuishou libero (soprattutto per i miei allievi, ma non abbiamo materassini da metter giù, quindi piano con le proiezioni), lotta a terra e, se qualcuno vuole, anche combattimento armato. Insomma, il solito.
La palestra comunale è grande. Ci sono inoltre gli spogliatoi con docce. E dopo, naturalmente pizza e birra nelle vicinanze (se siamo pochi, anche spaghettata da me...), con chiacchierata forumistica e marziale. Vuole venire anche un mio amico, agonista di MMA.
Ecco qui il volantino delle lezioni, con l'indirizzo
https://colturanoproloco.files.wordpress.com/2013/04/nuova-immagine-8.jpgPer concludere, se siete disposti a farvi un'oretta di Taijiquan tenuta dal sottoscritto (consideratela come un riscaldamento allungato...
), siete tutti invitati. Fatemelo sapere prima, mi farebbe molto piacere!!