Quote from: The Madhatter on March 25, 2011, 15:30:00 pm3 aprile,chi ci sarebbe?Poi mando il mess a tutta la lista....Non so se dopo le mie affermazioni su EB tu abbia ancora voglia di avere a che fare con me! Eventualmente si...................il 3 lavoro ma mi sarebbe piaciuto.
3 aprile,chi ci sarebbe?Poi mando il mess a tutta la lista....
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: The Madhatter on March 25, 2011, 15:30:00 pm3 aprile,chi ci sarebbe?Poi mando il mess a tutta la lista....io direi di si, ma per essere sicuro devo sentire la moglie questa sera.Non vorrei mai avesse preso un impagno di cui non sono ancora al corrente.
Altrimenti mazzate tribali prima e mazzate domestiche dopo
Quote from: 360°kombat on March 25, 2011, 15:33:36 pmQuote from: The Madhatter on March 25, 2011, 15:30:00 pm3 aprile,chi ci sarebbe?Poi mando il mess a tutta la lista....Non so se dopo le mie affermazioni su EB tu abbia ancora voglia di avere a che fare con me! Eventualmente si...................il 3 lavoro ma mi sarebbe piaciuto. Ti prendo in giro ma certo che sei il benvenuto!Vediamo le adesioni altrimenti cambiamo data.
Grazie!
Quote from: 360°kombat on March 25, 2011, 23:05:42 pmGrazie! Conoscerei volentieri un "cugino kemparolo" (cit. Nameganai)!!!
Rettifico. Ragazzi l'impegno è alla sera, quindi il 3 ci sono per farmi un po' mazzulare allegramente. Takuan presente!!
Ricordo che "kenparolo" è marchio registrato asd aps nameganai-dojo...Ogni volta che lo usate mi aspetta un corrispettivo in royalties pari ad una birra! sto scrivendo dal telefonino,non badate all'ortografia per favore....
Quote from: fabry.pook on March 26, 2011, 10:27:13 amQuote from: 360°kombat on March 25, 2011, 23:05:42 pmGrazie! Conoscerei volentieri un "cugino kemparolo" (cit. Nameganai)!!!Ricordo che "kenparolo" è marchio registrato asd aps nameganai-dojo...Ogni volta che lo usate mi aspetta un corrispettivo in royalties pari ad una birra! sto scrivendo dal telefonino,non badate all'ortografia per favore....
Fossero tutti come te non dovrei sbattermi per organizzare Lunedi faccio un giro di sms/chiamate e vedo che numeri abbiamo