Vieni a scoprire quanto e' profonda la tana del bianconiglio
Quote from: AndreaZ on September 05, 2011, 14:33:10 pmSono assai tentato di aggregarmi...Vieni a scoprire quanto e' profonda la tana del bianconiglioscherzi a parte vieni che e' sempre divertente conoscere i forumisti e posso assicurarti che ti divertirai...nessuno e' mai stato deluso
Sono assai tentato di aggregarmi...
Ne sono certo. Fra l'altro ho visto che accettate anche l'ultimo dei pirla, quindi non dovrei avere problemi di sorta.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
stavo quasi per chiederti se fosse un'allusione al tubo dello stronzolatoio
Allora gruppo di fringuelli, si pensava di mettere la prossima data nella prima parte di ottobre.date disponibili sono,sempre di domenica:2916se avete qualche preferenza/impegni fatelo sapere
Mi cito visto che mi avete ignorato Quote from: The Madhatter on September 05, 2011, 10:04:38 amAllora gruppo di fringuelli, si pensava di mettere la prossima data nella prima parte di ottobre.date disponibili sono,sempre di domenica:2916se avete qualche preferenza/impegni fatelo sapere Diciamo tipo il 9 OTTOBRE puo' andare bene a tutti?C'e' parecchio preavviso quindi niente cazzi