il 30 sono a Milano...ci vediamo in palestra.
Quote from: nicola on January 07, 2011, 16:48:06 pmil 30 sono a Milano...ci vediamo in palestra.fixed.
eheeheh...piano, piano.Ho un aggiornamento di jkd. Se riesco mi attrezzo e vengo. E poi sai che io con i piazzati agli italiani non ci scambio, sono scarsi
Quote from: xjej on January 07, 2011, 16:55:29 pmQuote from: nicola on January 07, 2011, 16:48:06 pmil 30 sono a Milano...ci vediamo in palestra.fixed.eheeheh...piano, piano.Ho un aggiornamento di jkd. Se riesco mi attrezzo e vengo. E poi sai che io con i piazzati agli italiani non ci scambio, sono scarsi
Sono un ciccione di 104 kg al momento :x
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
io sono 74...ma tranquilli vi porto il bjj-guy di 130
130 ? tanta carne da amare In caso di risse Mad si nasconde dentro di lui tipo matrioska
Bho se mi mollate un tema facciamo qualcosa tipo : presentazione di qualcosa in piedi ( tipo chessò single/double che mi paiono le cose piu' facili da gestire se si casca ) -> difesa -> lavoro a terra dopo la difesa -> scannarsi liberamente.