Secondo me a Bisceglie ci puoi arrivare, in caso contrario passo io a prenderti sul limitare della zona del blocco
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
E' fattibile quindi mollare la macchina in una qualche stazione di MM fuoti città ?Io quando davo esami in universtiò mollavo l'auto a cascina gobba, avete suggerimenti in merito ?
Domenica tutto ok, nell'altra saletta ci sara' un corso istruttori di non-so-cosa-ma-temo-krav-maga.Direi che ci vediamo li davanti alle nove e mezza.
Quote from: The Madhatter on January 27, 2011, 11:13:10 amDomenica tutto ok, nell'altra saletta ci sara' un corso istruttori di non-so-cosa-ma-temo-krav-maga.Direi che ci vediamo li davanti alle nove e mezza.Prendendo io il letto non prima delle cinque magari tardo un pochino eh
Con il capo cosparso di cenere devo dare forfait per il 30, sarò in teatro a far prove in quel di Felino (PR) :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Blocco confermato.. mi è possibile mollar l' auto tipo in Cascina Gobba e poi farmela in metro ?
Si potra' circolare liberamente nei tratti autostradali, svincoli di accesso e di uscita, strade statali e provinciali, tratti di strade di collegamento tra gli svincoli autostradali ed i parcheggi posti in corrispondenza delle stazioni periferiche dei mezzi pubblici, tratti di strade di collegamento tra il confine comunale e i parcheggi periferici.