Allora ragazzi, io e il capellone siamo un po' indecisi.. gli allenamenti di bjj mi fanno camminare come una centenaria per qualche giorno diciamo che se sopravvivo agli allenamenti di stasera vovinam+combattimento e sabato mattina bjj no gi allora ci potremmo anche essere
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: giorgia (Zia Illusa) on January 28, 2011, 08:14:14 amAllora ragazzi, io e il capellone siamo un po' indecisi.. gli allenamenti di bjj mi fanno camminare come una centenaria per qualche giorno diciamo che se sopravvivo agli allenamenti di stasera vovinam+combattimento e sabato mattina bjj no gi allora ci potremmo anche essere Se tirate pacco la prendo sul personale :p:pIo sabato notte lavoro, alle 5 mi fermo a dormire da un amico e domenica mattina alle 8-9 scendo a milano :p:p:p
Io sabato ho un match
Mi pare di intuire che o domenica ci saremo, o per sicurezza sara' meglio che emigriamo e facciam perdere le tracce...
Quote from: The Madhatter on January 28, 2011, 11:31:45 amIo sabato ho un match E non ci dici nulla?! Contatto pieno o light?
In bocca al lupo allora! E daghe!
Peraltro spero di prendere una caterva di legnate ...
Quote from: The Madhatter on January 28, 2011, 11:40:49 amPeraltro spero di prendere una caterva di legnate ...Ah contento te...