Foto.... piu' che aaltro perche' voglio il link unico per scaricarle non una per volta
Di botte ne avevo prese abbastanza prima.. pizza ai 4 formaggi
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Domenica 27 febbraio/ 6 marzo come siete messi? sareste interessati a un nuovo giro di mazzate?
Quote from: The Madhatter on February 14, 2011, 18:17:55 pmDomenica 27 febbraio/ 6 marzo come siete messi? sareste interessati a un nuovo giro di mazzate? A me andrebbero bene ambedue?Ho parlato bene di voi in palestra, se volesse partecipare anche un amico fidato?
Quote from: fabry.pook on February 15, 2011, 14:25:56 pmQuote from: The Madhatter on February 14, 2011, 18:17:55 pmDomenica 27 febbraio/ 6 marzo come siete messi? sareste interessati a un nuovo giro di mazzate? A me andrebbero bene ambedue?Ho parlato bene di voi in palestra, se volesse partecipare anche un amico fidato?Sarebbe il benvenuto
Ma la palestra qual'è? Nn ho voglia di spulciare tutti i post.. in zona Porta Genova, o sbaglio?