Comunque per il programma, se ci scappasse ancora un po' di coltello, non mi dispicerebbe, visto che in questi giorni ci ho giocato parecchio!! Per il bastone, mi spiace, ma mi sono dimenticato di copiare i tuoi e di andarmi a comprare le canaline. Lo farò il prima possibile, mi devo ricordare. Di quelli che mi hai dato, uno l'ho riparato col nastro adesivo e lo usa la mia ragazza per allenarsi nella forma di bastone corto dello Xingyiquan. Se ne hai qualcuno per me si può fare ancora combattimento anche col bastone, se qualcuno ce l'ha... In due ore, se siamo abbastanza, si può incastrare tutto (mani nude e lotta a terra compresi!!)...
io per non saper nè leggere nè scrivere il mio bastone imbottito lo porto.
Poi, passando a prendere il mio amico che ha il borsone in palestra posso prenderne un altro.
Sono imbottiture un po' più durette dei bastoni atrigianali del cappellaio, ma li hai provati la volta scorsa, se ti va possiamo fare un po' con quelli, come hai detto in 2 ore possiamo tranquillamente incastrarli.
Ho preso pure un simulacro di coltello in gomma piuma, alla peggio anche un giornale arrotolato a lunghezza coltello può andare bene per giocare come la volta scorsa.