Caiman sfotte perche' li prendono i chunner che li usano in maniera del tutto inopportuna
Perché i primi fanno schifo?Io li ho da un paio d'anni e vanno ancora bene.
La barra all'interno della mano rende scomode e deboli le prese se si finisce a terra, l'imbottitura economica dopo poco uso intenso diventa gommapiuma scarsamente utile e la forma del guanto tende a lasciare scoperta buona parte delle nocche.
Per molti sono il primo naturale acquisto quando vengono a giocare...ma sono davvero pessimi,decisamente meglio non spendere soldi per quelli.
Prendi i primi o gli ultimi.
I primi assolutamente no,fanno schifo.
Prendi o quelli adidas neri e argento i leone.
I leone durano anni se tenuti bene.
I guantoni da 10oz di buona qualita' sono molto util,sopratutto se ti aspetta un futuro negli sdc
Grazie, signori.
Quei Domyos (i primi), li ho visti usare da praticanti di Kudo.
Ma alla fine, la differenza fra 10, 14 e 16 oz la fa solo "le dimensioni" del praticante..?
E c'è differenza fra i guanti per le varie discipline..? (Pugilato, Thai, Kick, Savate)
P.S. Immagino sia un po' OT, se vuoi puoi rispondermi in pvt.
E per le paratibie..??
Scusate la mia ignoranza.
Allora no,le dimensioni li rendono piu' pesanti e piu' difficili da gestire.
Poi piu' sono grossi e meno fanno male.
Non c'e' differenza tra le discipline,anche se magari in un corso di pugilato ti consigliano di prendere guanti con +oz rispetto a thai e kick che di solito consigliano direttamente i 10oz.
I paratibie dipende da cosa andrai a praticare,quelli si,sono diversi
Pero' fai conto che le protezioni sono uno dei campi della vita in cui spendere qualcosa di piu' all'inizio rende meglio...
Un buon prodotto oltre alla buona qualita' dura anche anni.