Quote from: Ryujin on October 20, 2011, 23:48:43 pmQuote from: Rev. Madhatter on October 20, 2011, 18:37:03 pmMi fa sempre effetto quando gente che conosco e con cui ho giocato mi dice che ha avuto/sta per avere/vuole avere figli Immagino il fatto è che alla mia / nostra età c'è poca gente che ha ancora voglia di giocare, quindi è più difficile trovare questo connubio mentre al gioco (inteso alla nostra maniera) si associano ragazzi come voi sui 25 o giù di lì Ad ogni modo non sarà molto presto...Spoiler: show... ma capiterà anche a te Eh lo so,a questo devo parte dello sconvolgimento....Mio figlio potra' essere finocchio,appassionato di calcio,tamarro e anche berlusconiano.Ma se va fare wing chun o taiji lo ammazzo con le mie mani.
Quote from: Rev. Madhatter on October 20, 2011, 18:37:03 pmMi fa sempre effetto quando gente che conosco e con cui ho giocato mi dice che ha avuto/sta per avere/vuole avere figli Immagino il fatto è che alla mia / nostra età c'è poca gente che ha ancora voglia di giocare, quindi è più difficile trovare questo connubio mentre al gioco (inteso alla nostra maniera) si associano ragazzi come voi sui 25 o giù di lì Ad ogni modo non sarà molto presto...Spoiler: show... ma capiterà anche a te
Mi fa sempre effetto quando gente che conosco e con cui ho giocato mi dice che ha avuto/sta per avere/vuole avere figli
AndreaZ, non vedo l'ora di rotolarmi e di farmi annodare.Non ti divertirai molto ma ti chiederò di darmi qualche dritta.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
WE allora questa domenica si puo' fare? mi andrebbe proprio un giro di mazzate
Quote from: Rev. Madhatter on November 08, 2011, 00:05:37 amWE allora questa domenica si puo' fare? mi andrebbe proprio un giro di mazzate Io ci starei.Mad, porta un casco in più, se ce l'hai. Mi devi una rivincita.
Si ma non faremo come le "mma italiane", a terra si va senza casco!
Quote from: Rev. Madhatter on November 08, 2011, 00:05:37 amWE allora questa domenica si puo' fare? mi andrebbe proprio un giro di mazzate Azz... :'(Io non ho la macchina in questo periodo, quindi o provo coi mezzi oppure provo a chiedere un prestito a qualche amico/parente.Il problema è che non so nemmeno se passano la domenica mattina. La lontananza da Milano e la schifosa viabilità dei mezzi si fanno sentire in questi momenti. Il giro di mazzate andrebbe anche a me.
Quote from: TakuanZen, Maestro di Giustizia on November 08, 2011, 09:21:08 amQuote from: Rev. Madhatter on November 08, 2011, 00:05:37 amWE allora questa domenica si puo' fare? mi andrebbe proprio un giro di mazzate Azz... :'(Io non ho la macchina in questo periodo, quindi o provo coi mezzi oppure provo a chiedere un prestito a qualche amico/parente.Il problema è che non so nemmeno se passano la domenica mattina. La lontananza da Milano e la schifosa viabilità dei mezzi si fanno sentire in questi momenti. Il giro di mazzate andrebbe anche a me. Mad, non ho problemi a chiedere a Cinisello, ma in considerazione anche di quello che dice Takuan non sarebbe meglio la tua palestra?Nel senso che sicuramente sono un po' storditi a livello organizzativo, ma è molto più facilmente raggiungibile con i mezzi.
Quote from: fabry.pook on November 08, 2011, 09:28:23 amQuote from: TakuanZen, Maestro di Giustizia on November 08, 2011, 09:21:08 amQuote from: Rev. Madhatter on November 08, 2011, 00:05:37 amWE allora questa domenica si puo' fare? mi andrebbe proprio un giro di mazzate Azz... :'(Io non ho la macchina in questo periodo, quindi o provo coi mezzi oppure provo a chiedere un prestito a qualche amico/parente.Il problema è che non so nemmeno se passano la domenica mattina. La lontananza da Milano e la schifosa viabilità dei mezzi si fanno sentire in questi momenti. Il giro di mazzate andrebbe anche a me. Mad, non ho problemi a chiedere a Cinisello, ma in considerazione anche di quello che dice Takuan non sarebbe meglio la tua palestra?Nel senso che sicuramente sono un po' storditi a livello organizzativo, ma è molto più facilmente raggiungibile con i mezzi.temo in tutta onesta' che "la mia palestra" non ci sia piu' T_TAppena riesco passo a vedere, cmq nel caso io ho posti in macchina quindi bastava trovarci e poi si andava mo vado a studiar, a poi gente!