C'e' da dire che tra tutti ne abbiamo praticate di stronzate in passato
Giusto per... E' migliorato l'ex tradizionalista che ora gioca a fare il duro sul fam perchè pratica na roba figa a terra?
lurch-chiamato?
Due ore VOLATE.
Ho rivisto quelli che ormai credo di poter definire amici come Fabry, Takuan ed il Cappellaio, ed ho finalmente avuto l'occasione di conoscere Crux, il Torvo e Giorgia, tutte persone fantastiche.
Come sempre, le cose da dire sarebbero tante.
Ancora grazie a fabry per averci trovato la palestra.
Grazie a
tutti quelli che si sono rotolati con me...che credo siano stati proprio tutti, tranne Crux che si è dato all'attività di Magistro di Spada. Attività che purtroppo non ho potuto sfruttare, ma gli toccherà di sicuro la prossima volta se gli andrà.
Ringrazio in particolare i compagni jujiteri che mi hanno offerto una sfida notevole e dei buoni consigli.
Grazie a Mad per avermi fatto da cicerone nel fantastico mondo della Boxe; grazie mille a Takuan per l'infinita pazienza che ha impiegato nel farmi da sparring partner.
Porgo le mie scuse a Mad, però. Ho insistito per avere un rematch dalla volta scorsa, ed ho fatto schifo il doppio.
Ripensandoci, ho fatto davvero una figura PENOSA. Avrò infilato massimo un paio di jab. Davvero raccapricciante. Ti chiedo davvero scusa.
Lividi, i soliti. I miei preferiti sono due o tre che ho sulle spalle e i bicipiti, che ad occhio credo proprio siano dei ricordini dei pollici del Torvo.
Invece quel bastasu di Mad mi ha provocato un bel mal di schiena per avermi rifilato un paio di quelli che nel regolamento di BJJ chiamano "Bate Estaca".
Ma è un'esperienza da provare, la consiglio a tutti.
Bellissimo anche il dopo-mazzate, di cui mi è molto spiaciuto che fabry non abbia potuto unirsi, ma era più che giustificato.
Sostanzialmente ore di aneddoti e dei "soliti" discorsi, ma che fatti a quattr'occhi sono tutta un'altra cosa.
Ringrazio Mad, Crux e Takuan per avermi fatto sentire un dannato ignorante, tanto per cambiare.
Comunque, i confronti di domenica mi hanno dato altri spunti utilissimi, anche per qualcosa che credo possa definirsi "maturare". Grazie a tutti di cuore.
E' stata, in definitiva, una giornata bellissima. Grazie mille a tutti.
P.S. Mi spiace davvero per chi non c'è stato.
Ma ci mancherebbe che non ci ritrovassimo.
P.P.S. Giorgia, non sono un guardero. Mi piacerebbe avere un altra impostazione, se devo essere sincero. Non mi piace il concetto di "iniziare tirandosi addosso l'avversario e chiuderlo in guardia".
Semplicemente applico quel poco che mi è stato insegnato, per ora.