il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Wa si farebbe vedere ?
Fai un salto e diamo pure un occhio a come viaggia il recupero magari Io se c'era un po' di interesse facevo vedere volentieri due robe di sambo tanto per variare.Se poi c'era qualche lottatore disponibile a menarmi un po' pure meglio.
Io credo di poterci essere, ma avrei bisogno di un favore chiamato passaggio, dalla stazione alla palestra... o comunque un paio di tip sul trasporto pubblico.
Ci sono io,sono da poco nera di bjj,se non lo sapessi
Io se c'era un po' di interesse facevo vedere volentieri due robe di sambo tanto per variare.
In che stazione arrivi?alla peggio di faccio prendere la metro per qualche fermata e poi ti tiro su in macchina e andiamo
Quote from: Rev. Madhatter on February 06, 2012, 17:27:33 pmIn che stazione arrivi?alla peggio di faccio prendere la metro per qualche fermata e poi ti tiro su in macchina e andiamo Alla stazione che preferite.
Ragazzi forse ci sono nel caso fosse positivo qualcuno potrebbe venirmi a prendere alla stazione centrale?