Bellissima mattinata
Moai e' un eccellente acquisto, a terra,nonostante la mia nera di bjj, m'ha infiochettato in tante et varie maniere
(e poi e' stato prodigo di consigli a cui abbiamo avidamente attinto a piene mani) e dopo abbiamo girato un po' anche di striking.
Devo dire che e' stato davvero degno di nota vedere certi automatismi di un praticante di mma, come il suo culo tocca un angolo partiva in shoot....e solo a meta' si accorgeva della cosa e tornava in asseto striking
e' una cosa che in un contesto libero deve fare davvero la differenza
Poi poverino,spero di non avergli fatto troppo male quando ho parato il suo highkick con l'orecchio...e' una tecnica caratteristica della thai,non credo se l'aspettasse
Mauro diventa piu' grosso e tosto ogni volta che lo vedo, oggi pero' ho scoperto che non sa lavorare come montero...anzi mi sfotteva pure
"sai,e' cosi' raro che io finisca qui sopra che non so cosa fare ora..."
Xjej ha condiviso un po' del suo sapere, tra cui una piccola cazzata particolarmente apprezzata ed estremamente adatta al mio approccio alla lotta da "bambino che fa una rissa"
Con andreaz ho fatto giusto un veloce giro di solo pugilato, mi spiace essermelo perso in lotta
Takuan sta continuando il suo percorso personale con ottimo profitto...non so se possa dare la buona notizia,aspetto che lo faccia lui
....e credo che a breve avremo una nuova ottima notizia oltre questa
Lucal e' stato compagno di viaggio ma poi non abbiamo praticato assieme....
Un grazie a Crux per la birra finale
Aspettiamo le foto!