Alla nostra Giorgia un plauso supplementare per non farsi mai problemi a lottare con noi puzzoni!!
Ah, un ultima cosa: la mia ragazza si è divertita tantissimo ad osservarci e a farci le foto, vi saluta tutti. La prossima volta magari, in particolare se ci sarà ancora qualche ragazza, le piacerebbe provare anche a lei, soprattutto nella lotta a terra.
Quote from: TakuanZen on February 13, 2012, 09:57:57 am- CUT -Quanto mi spiece non essere riuscito avenire... Takuan, coni capelli un po' più lunghi e cotoneti sembri veramente un wahabita
- CUT -
Quote from: TakuanZen on February 13, 2012, 09:57:57 amAlla nostra Giorgia un plauso supplementare per non farsi mai problemi a lottare con noi puzzoni!! Io in verità mi diverto un sacco a farmi annodare Quote from: TakuanZen on February 13, 2012, 09:57:57 amAh, un ultima cosa: la mia ragazza si è divertita tantissimo ad osservarci e a farci le foto, vi saluta tutti. La prossima volta magari, in particolare se ci sarà ancora qualche ragazza, le piacerebbe provare anche a lei, soprattutto nella lotta a terra.La prossima volta se ci sono molto volentieri e speriamo ci sia tempo anche pranzare insieme che mi è mancata la parte conviviale.
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Oppure perchè è stata vittima del mio fascino irresistibile Io penso sia comprensibile un minimo di imbarazzo per un contatto così ravvicinato se non ci sei abituata
Riconfermo l'invidia e la rabbia per non esserci venuto.Colgo l'occasione per un grosso, grasso, vaffa a MIAO che viene approfittando delle mie difficoltà genitoriali a muovermi come vorrei. Al contempo gli mando pure un abbraccio forte Le foto di Mad son sempre da premio
Quote from: PaguRonin on February 13, 2012, 10:43:58 amRiconfermo l'invidia e la rabbia per non esserci venuto.Colgo l'occasione per un grosso, grasso, vaffa a MIAO che viene approfittando delle mie difficoltà genitoriali a muovermi come vorrei. Al contempo gli mando pure un abbraccio forte Le foto di Mad son sempre da premio ciao belé come sta la tua marmocchietta?non nasconderti dietro di lei per la paura che hai avuto di farti tirare il collo ieri mattina!!!! un abbraccio forte anche da parte mia e dai un bacino alla cucciolaciao
No no no tamarro che non sei altro Se tu frequentassi Arma un pò di più, sapresti che fra 1 mese e spicci mi nascono due tamarrini gemelli, cosa che rende la moglie poco agile nella gestione della piccola e me obbligato alla presenza costante.Fra parentesi si avvicina il momento in cui, haimè, mi fermerò del tutto per almeno 1 anno :'(Ma poi torno
@Moai: ammetti che mi dai un mese di pratica In verità i complimenti mi imbarazzano perchè sono davvero una turista nel bjj, ma grazie!