Occacchio! Guido io!Devo astemiarmi.. :'(
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Quote from: Aliena on March 09, 2012, 18:23:57 pmOccacchio! Guido io!Devo astemiarmi.. :'(che inçul@t#
Ragazzi, io non ci sarò.Spoiler: showMi hanno confermato il turno notturno nelle due settimane a cavallo del 25, e capite bene che il sabato e la domenica rimangono gli unici giorni su due settimane in cui posso stare in famiglia come un essere umano e non come un vampiro.
dunque....salvo imprevisti dell'ultimo momentoMAZZATE TRIBALI DOMENICA 25 MARZOLUOGO: PALESTRA SCUOLE MEDIE DI CISLIANO MI- VIA PAPA GIOVANNI XXIII N° 10ORARIO: 9:30 RITROVO INIZIO: 10:00 AMFINE....FINCHE' NON NE RESTERA' UNO SOLO!!!! ...DIREI 12:00-12:30 COMPATIBILMENTE CON DOCCIA E PRENOTAZIONE PIZZERIAPER PARTECIPARE: PM DI CONFERMA PER MAZZATE ED EVENTUALE PIZZATA AL SOTTOSCRITTO COME ARRIVARE: TANG. OVEST USCITA CUSAGO - DIREZ. ABBIATEGRASSO - SEMPRE DRITTI, ARRIVATI A CISLIANO SEMAFORO A DX - 700 METRI DRITTO ARRIVO PALESTRA (...E COMPRATEVI STO NAVIGATORE...ECCHECCAZZO )A CHI MI PIEMMA DARO' ANCHE MIO CELL. SE DOVESSE AVERE ULTERIORI DIFFICOLTA', PERDENDOSI NELLA CAMPAGNA DEL PARCO SUD TICINO :'(TUTTO CHIARO?saluti
Entro quando vuoi la conferma?