troppo pigro per analisi dettaglioate della giornata mi limito a ringraziare tutti quanti c'erano, tutti quanti hanno potuto rendere possibile il realizzarsi di questo gioioso giro di mazzate.
Sorrido ancora al solo pensiero, ma con prudenza che temo che il contrarsi troppo repentino di un qualsivoglia muscoletto risvegli i doloretti conseguenti al divertirsi a suon di mazzate
.
un grazie particolare alla pazienza dei"lottatori" che sprovveduto, come sono, avrebbero potuto incaprettarmi e camminarmi sopra coi tacchi a spillo (forse suscitando le invidie di mad
) anche via mail e invece son stati dolcissimi ed esplicativi.il mio unico rammarico è che il tempo è volato e non ho potuto nè girare con tuttinè fare la metà di quello che mi ero prefissato, tanto che nell'andare a docciarmi con Moai ( nel senso di contemporaneamente a lui, non di vicendevole scambio di bagnoschiuma all'albicocca e:"tesssssoroo ma ti è caduta la saponetta!!!"
) ho detto che alle mazzate servirebbero almeno 2 sessioni una mattutina e una pomeridiana...quelle e un paio di polmoni di ricambio per reggere il tutto