Mi pare che gli astri puntino nuovamente sulla domenica.
Sentiamo se il padrone di casa ha ancora la possibilità e il piacere di ospitarci.
P.S. Moai, ti ho detto quanto sei bravo e simpatico?
allora, ragazzi, spero che vi siate tutti divertiti e sia stata una giornata piacevole...
io ho molto gradito la compagnia, il pranzo e la solita dosponibilità di tutti a tirare senza menate....
devo fare un elogio particolare a FS(BHO) per la voglia che ci ha messo, pur essendo il più giovane ha accettato di girare con tutti e si è posto in maniera disponibile...bravo, continua così
poi, devo fare il solito elogio alla Giorgina...e nel frattempo faccio un appello al genere femminile del forum: fatevi avanti! possibile che solo Giorgia debba difendere l'onore delle fanciulle?
e poi...avete notato che popo di ragazzoni ignudi ci sono? mica vorrete farvi scappare l'occasione di rotolarvi con questi bell'imbusti grufolanti e sudacchiati?!
per quanto riguarda altri ritrovi metto a disposizione la mia disponibilità ...come ho già detto fino alla chiusura delle scuole è più facile la domenica, anche se anch'io preferirei il sabato pomeriggio...
vediamo, vi scrivo delle date papabili tra qualche giorno
ciao