per ora ho fatto solo scherma in quanto a giro tiro con tutti ed alla fine il tempo e' quello che e' (poi saranno 2 anni che non tiro un pugno )
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
kufu' se vieni sappi che sei prenotato per uno sparring di tradizionale coi guantini,ma i colpi di xing yi!
Quote from: Rev. Madhatter on May 02, 2012, 15:39:59 pmkufu' se vieni sappi che sei prenotato per uno sparring di tradizionale coi guantini,ma i colpi di xing yi! guarda che lo xing yi e' tra gli stili che mi mancano
Quote from: Kufù on May 02, 2012, 15:42:02 pmQuote from: Rev. Madhatter on May 02, 2012, 15:39:59 pmkufu' se vieni sappi che sei prenotato per uno sparring di tradizionale coi guantini,ma i colpi di xing yi! guarda che lo xing yi e' tra gli stili che mi mancano ma no,intendevo io, tu puoi benissimo fare taiccì
se mi passa la bibi vengo..
Gargo, Jolly, FBSO, Mad, etc etc......vero che facciamo un'auto sola e andiamo insieme?
ok,vince jolly roger il titolo di autista per netta superiorita' di mezzo