1-Mad2-Fabry3-Bellerofonte5-Xj6-Kufu'7-FBSO8-Amico di FBSO9-Wa No Seishin10-Crux11-celso12-FORSE G. Vepsoni13-FORSE Tran Hung Dao14-FORSE Jolly Roger15-FORSE Ryujin16-FORSE wc-pippaUa' e' un pappamoscia e la sua mamma fa wing chun
Quote from: Rev. Madhatter on May 09, 2012, 18:36:54 pm1-Mad2-Fabry3-Bellerofonte5-Xj6-Kufu'7-FBSO8-Amico di FBSO9-Wa No Seishin10-Crux11-celso12-FORSE G. Vepsoni13-FORSE Tran Hung Dao14-FORSE Jolly Roger15-FORSE Ryujin16-FORSE wc-pippaUa' e' un pappamoscia e la sua mamma fa wing chun Non c' è per davvero?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
..io tanto per cambiare sono rotto ma potrei venire con un mio "collega" di jiu jitsu, mi metterei da parte e farei tecnica e cose tranquille perchè mi sa che ho un ernia inguinale......... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(mi volete lo stesso??
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Se nel frattempo non mi si ammala qualche altro famigliare dovrei esserci anch'io.Nel caso, andateci piano con me che sono praticamente fermo