Allora resoconto rapido di questa bella giornata di mazzate!
Innanzitutto oggi non mi sono fatto male quasi niente
Come sono arrivato mi sono appollaiato sul ring dove ho ricevuto la piu' svariata utenza.
Super-ryujin che dopo praticamente 6 mesi di attivita' ha pagato solo un po' di fiato ma che tiene ancora benissimo. Davvero una bella prova!
-piu' tardi ryu mi ha fatto provare a girare un po' con recolamento kiokushyn, distanze diversissime! ma per arrivare pronti da Zoid questo ed altro
Un po' di lavoro di clinch con celso, giro con fabry, poi "mma" gira a 3 con i turni con moai e ryu (ho
sollevato ryu!) che pero' si e' conclusa quando ho dato una ginocchiata poco controllata al ring stesso
Ho girato un po' anche con wc pippa, proprio pochissimo prima che, finiti a terra, si iniziasse a fare un po' di scambio tecnica grazie anche a fabry che si trovava in zona.
Poi mi sono preso kufu' che pero' era gia' stato
consumato da Crux a colpi di spada...
-tutti quanti sottovalutano quanto sia faticosa la scherma e dopo Crux arrivan sempre cotti
Lotta con fabry,kufu', il Don e anche con Moai,un po' a tradimento...a quanto pare a miao non piace essere pokato con le spade mentre lotta con gli altri
Sono piuttosto soddisfatto di essere riuscito a girare con un sacco di gente e di fare una buona parte di lavoro stand-up.
Sono inoltre oltromodo contento di trovarmi in mezzo a gente che sa lavorare con delicatezza e decisione, il giro di mma mi e' piaciuto proprio, dovremmo farlo piu' spesso!
Mi spiace essermi fatto scappare fsBHO!
Alla fine con moai abbiamo provato un po' di Kalitudo,rubando le maschere da scherma al paziente Crux.
-non so se ho dimenticato pezzi....-