Io sono nuovamente disoccupato, quindi quando volete.....
caspita, mi spiace Andy...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
spero che piova cosi' non ho i miei allenamenti e vengo
Mercoledì alle 18.30 da Moai.Al momento siamo in 3: il padrone di casa, l'ADliberista che avete conosciuto alle ultime mazzate domenicali e il sottoscritto.
Quote from: Wazzaap! on September 03, 2012, 23:44:38 pmMercoledì alle 18.30 da Moai.Al momento siamo in 3: il padrone di casa, l'ADliberista che avete conosciuto alle ultime mazzate domenicali e il sottoscritto.mi spiace, alle 18,30 proprio non ce la faccio.Divertitevi anche per me.
Quote from: Ing. fabry.pook on September 04, 2012, 09:21:53 amQuote from: Wazzaap! on September 03, 2012, 23:44:38 pmMercoledì alle 18.30 da Moai.Al momento siamo in 3: il padrone di casa, l'ADliberista che avete conosciuto alle ultime mazzate domenicali e il sottoscritto.mi spiace, alle 18,30 proprio non ce la faccio.Divertitevi anche per me.Non avevi detto che per le 19 ci saresti stato?Non penso che Moai abbia fretta: se alle 18.30 ci cambiamo, poi iniziamo a montare i tatami e facciamo riscaldamento, immagino che inizieremo a lottare per quando arrivi tu...
Avevo capito che iniziavate direttamente alle 18,30, non che fosse l'incontro fuori.