Per seguire, chissà che in futuro non mi unisca pure io!
chiunque è il benvenuto!
(chiunque con un pizzico di sale in zucca, si intende )
Quote from: Moai on January 29, 2013, 16:13:48 pmchiunque è il benvenuto! Quote(chiunque con un pizzico di sale in zucca, si intende )Oh... :'(
paraculo....
Quote from: Spettro on January 29, 2013, 12:19:08 pmPer seguire, chissà che in futuro non mi unisca pure io! che pratichi?
Quote from: Moai on January 29, 2013, 16:13:48 pmQuote from: Spettro on January 29, 2013, 12:19:08 pmPer seguire, chissà che in futuro non mi unisca pure io! che pratichi? Al momento K-1, Bjj e kendoIn passato tra le altre cose ho praticato la tanto sparlata arte cinese
Bjj
Quote from: Spettro on January 29, 2013, 17:55:19 pmQuote from: Moai on January 29, 2013, 16:13:48 pmQuote from: Spettro on January 29, 2013, 12:19:08 pmPer seguire, chissà che in futuro non mi unisca pure io! che pratichi? Al momento K-1, Bjj e kendoIn passato tra le altre cose ho praticato la tanto sparlata arte cinese grande, un altro che mi annoderà in un attimo.... E mi prenderà pure a mazzate con la shinai dopo.
se vi fate il viaggio assieme secondo me vi divertite il doppio
Sono io quello che deve temere di essere tosato come una prostituta al primo giorno di lavoro!
Grande Luca, comincio a uppare il topic dei torinesi, così vediamo se ce ne qualcun altro che si nasconde nell'ombra!
Idea per le prossime mazzate: facoltativamente si possono riprendere gli sparring per poi analizzarli. Io posso aiutare per quel che mi compete, lotta pigiamata in piedi.
Idea per le prossime mazzate: facoltativamente si possono riprendere gli sparring per poi analizzarli.