Si,anche con takuan si parlava della voglia di mazzate... Son sempre un poco incasinato ma se troviam qualcosa da fare cerco davvero di esserci, e penso di poter parlare anche a nome di takuan 
Già, perfettamente concorde, mio caro Mad.

Confermo che, nonostante gli impegni, la voglia di Mazzate è forte e presente... :'(
Cercherò di esserci anch'io.
Io ve la butto li ...
Tutti i sabati dalle 13 alle 15 ho il corso di Kudo ...se vi interessa possiamo dedicare qualche volta l'appuntamento a mazzate free
Datemi sapere
Ciaaaaaao
Ciao Moai,
ma infatti quella bellissima proposta la tengo in considerazione e conto di venire a trovarvi appena riesco. Ne avevamo parlato su Faccialibro qualche tempo fa. E' solo che oggi avevo un allenamento supplementare in palestra in modalità "simil-mazzate", tra l'altro. Quindi ieri non ce la facevo anche ad allenarmi.
Inoltre sto traslocando gradualmente - dovrei finire verso fine dicembre e riesco a dedicarvici solo i week-end in maniera intensiva. Ieri infatti tre quarti della giornata l'ho passata proprio facendo "functional training" con mobili vari...

Tuttavia un paio di ore di Kudo dovrei riuscire a tirarle fuori uno di questi sabati. Grazie per la proposta. Per la tipologia di Gi da portare: è meglio un Judogi o un Karategi classico?