DAniele e' uguale a Xu, d'aspetto.Sabino e' indentico a Tokiztu, d'aspetto!immedesimazione totale!ninja! M.
sabino un pugliese dagli occhi a mandorla GJ e tu a chiassomigli
*Cherry*Blossom* ma sei pazza a nominare Flavio Daniele, scatenerai la solita polemica che lui non fa quello che fa Xu. Dai facciamo così, gli parlo io e sento cosa si può fare!Per Mattia non direi che Flavio e Xu sono identici di aspetto a parte per la pelata! Perchè dici così?
Quote from: XinYiMan on June 09, 2010, 08:01:26 am*Cherry*Blossom* ma sei pazza a nominare Flavio Daniele, scatenerai la solita polemica che lui non fa quello che fa Xu. Dai facciamo così, gli parlo io e sento cosa si può fare!Per Mattia non direi che Flavio e Xu sono identici di aspetto a parte per la pelata! Perchè dici così?Grazie Xin Yi! Ehi ragazzi, se si organizza chi viene a Bergamo a fare il seminario con Daniele? Dai dai così do un volto anche a voi!
Quote from: *Cherry*Blossom* on June 09, 2010, 10:22:36 amQuote from: XinYiMan on June 09, 2010, 08:01:26 am*Cherry*Blossom* ma sei pazza a nominare Flavio Daniele, scatenerai la solita polemica che lui non fa quello che fa Xu. Dai facciamo così, gli parlo io e sento cosa si può fare!Per Mattia non direi che Flavio e Xu sono identici di aspetto a parte per la pelata! Perchè dici così?Grazie Xin Yi! Ehi ragazzi, se si organizza chi viene a Bergamo a fare il seminario con Daniele? Dai dai così do un volto anche a voi! Dipende quando lo organizzate! Potrei anche fare un salto!
Quote from: XinYiMan on June 09, 2010, 10:23:57 amQuote from: *Cherry*Blossom* on June 09, 2010, 10:22:36 amQuote from: XinYiMan on June 09, 2010, 08:01:26 am*Cherry*Blossom* ma sei pazza a nominare Flavio Daniele, scatenerai la solita polemica che lui non fa quello che fa Xu. Dai facciamo così, gli parlo io e sento cosa si può fare!Per Mattia non direi che Flavio e Xu sono identici di aspetto a parte per la pelata! Perchè dici così?Grazie Xin Yi! Ehi ragazzi, se si organizza chi viene a Bergamo a fare il seminario con Daniele? Dai dai così do un volto anche a voi! Dipende quando lo organizzate! Potrei anche fare un salto!Per me in luglio andrebbe bene sia in settimana che al weekend! Sentiamo com'è meglio per chi viene, sono aperta a proposte! Dai dai!
Quote from: MattiaBaldi on June 09, 2010, 02:52:35 amDAniele e' uguale a Xu, d'aspetto.Sabino e' indentico a Tokiztu, d'aspetto!immedesimazione totale!ninja! M.Grazie per l'accostamento,ma io sono più bravo.
Quote from: sabino_leone on June 09, 2010, 09:14:45 amQuote from: MattiaBaldi on June 09, 2010, 02:52:35 amDAniele e' uguale a Xu, d'aspetto.Sabino e' indentico a Tokiztu, d'aspetto!immedesimazione totale!ninja! M.Grazie per l'accostamento,ma io sono più bravo. Gasato