Nn ho postato ieri perchè dopo 11 ore di bucio, di cui 2 passate a fare a coltellate sotto il sole (nn credevo che un cold steel duro si potesse spezzare di netto su un colpo dritto per dritto
al torace) e un altro paio sul grappling messi alla prova da un paio di esperti a cui l'ebreo dava ordine specifico di mandarci a nanna se nn riuscivamo a liberarci, le due ore prima di crollare le ho dedicate alla famiglia.
Oggi finalmente siamo passati al programma del livello 6, nn prima di aver titillato la gola dell'ebreo che ci ha fatto provare le cadute, comprese quelle saltando un ostacolo e quelle dopo la proiezione, su un bellissimo asfalto caldo pieno di brecciolino (in fondo il gomito sx era ancora esente da lividi e abrasioni e mò resta poco integro al 100%); sfiziose le tecniche con arma lunga, ben più banali della pistola, nonchè alcuni controlli e situazioni estreme come la pistola puntata in faccia mentre siamo a terra e l'aggressore è su di noi...
La vera goduria è stata però il combattimento coltello contro coltello israeli style, abbastanza diverso rispetto a quello che conoscevo col coltello.
Il tutto per una giornatina da 12 ore.... :'(
E domani si passa a qualcosa di più duro e complesso.
Per quel che ho detto sul polso, diciamo che mi riferisco sicuramente a "leve" anche se un pò insolite rispetto a quelle note, roba cmq fondata su banali principi biomeccanici...e nulla fatto al volo o direttamente...per il controllo del polso, ovviamente armato, devi lottare.
Per il resto Spartan 1, US Marines 0.
See ya.