Meet the Chief

• 227 Replies
  • 19542 Views
*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re: Meet the Chief
« Reply #45 on: June 15, 2010, 12:16:06 pm »
0
ormai è una guerra senza quartiere, Fanchinna fa di tutto per sabotare i praticanti KM!  :vader:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline altardit

• 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
« Reply #46 on: June 15, 2010, 12:19:26 pm »
0
Ma xchè tutti contro Fanchy e Fanchy contro KM? ???

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #47 on: June 15, 2010, 12:24:13 pm »
0
ma per passare un po' il tempo... non ho voglia di lavorare!  ;)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #48 on: June 15, 2010, 12:30:17 pm »
0
Io mi alleo con Fanchinna! Sìììì....anche la thai è passata al Lato Oscuro Della Forza!  :vader:

Oh Spartan, però...

... abbi poi un pò di senso dello spettacolo e che cavolo: non puoi fare esercitazioni da difesa su lanciarazzi che nemmeno Chuck Norris e poi consigliare sempre prudenza e di farsi inchiappettare dal primo che passa. Cattivo ti voglio!

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #49 on: June 15, 2010, 12:32:01 pm »
0
ormai è una guerra senza quartiere, Fanchinna fa di tutto per sabotare i praticanti KM!  :vader:

Guerra persa in partenza, mi dispiace per il sensei veronese:

Osservazione molto pertinente sul coltello...niente giochi e dritti al bersaglio grosso, ma con dettagli che darò più in la.
Ieri altra giornata campale conclusasi alle 20,30 con la fine del corso fino a livello 4, un "respinto a settembre", a riprova di quanto Wolvie ha scritto con dovizia nell'altra pagina, e 5 nuovi istruttori italiani fra Emilia, Bergamo,Lecco e Verona (ma di quest'ultimo custodiremo gelosamente nome e indirizzo per preservarlo da Fanchinna... XD).
Oggi è rimasto solo il vertice della cupola...ripasso e tante coltellate e tanto grappling per metà giornata (e una coltellata dritta per dritta al costato m'è quasi entrata dentro  :ricktaylor:) con piacevolissima sudata, poi inizio dell'esame con la conduzione di una classe su due argomenti scelti con infamia dall'ebreo e le cadute che, per nn farci mancare nulla, oltre ad essere sull'asfalto a velocità reale, erano precedute dacirca un minuto di pesante disorientamento sensoriale (NdWolvie, che ne ha assaggiato solo 20 secondi:  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o.....) ...e Dio solo sa come nn s'è rotto nessuno.
Resto della giornata dedicata a esercizi al campo di tiro e a drills sui disarmi fatti con pistole soft air di altissima qualità che qualche bel segno l'hanno lasciato (NdWolvie: questo è street proof...), ma la percentuale di successo e sicurezza al ridursi della distanza è stata una piacevole conferma.
E domani la lenta agonia prima dei 16 minuti di surprise attacks e pressure test. (NdWolvie, che ne ha assaggiato solo 1 minuto e mezzo circa:  :o :o :o :o... :-X)
Do or die.

Conclusione:
Provare...per credere!!

I miei umili complimenti a John, Emilio, Massimo, Vincenzo, Antonio e a tutti gli altri matti. (Matti?)

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Timbrasco

• 85
  • Respect: 0
« Reply #50 on: June 15, 2010, 12:32:54 pm »
0
Ma xchè tutti contro Fanchy e Fanchy contro KM? ???
A me sembra che sia Fanchy contro KM.
Di conseguenza.....
 :)
Delle volte, però.... anche lui...ha le sue belle ragioni, eh.... :gh:

*

Wa No Seishin

« Reply #51 on: June 15, 2010, 12:50:36 pm »
0
Se tutti quelli "contro" fossero come Fanchinna quando parla di KM o street proof, o Spartan quando parla di JJ...

...il loro punzecchiarsi a me dà spesso spunti interessanti di riflessione.
« Last Edit: June 15, 2010, 12:52:10 pm by Wa No Seishin »

*

Fanchinna

« Reply #52 on: June 15, 2010, 14:26:35 pm »
0
Io mi alleo con Fanchinna! Sìììì....anche la thai è passata al Lato Oscuro Della Forza!  :vader:

è vano resistere

*

Offline altardit

• 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
« Reply #53 on: June 15, 2010, 14:29:21 pm »
0
 :jedi: :vader:

ai poster l'aida sentenza!

*

Fanchinna

« Reply #54 on: June 15, 2010, 14:30:59 pm »
0
carino, john, il rinforzo a terra utilizzando la gamba
quella li è proprio buona

*

• 3.548
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #55 on: June 15, 2010, 16:12:23 pm »
0

e Verona (ma di quest'ultimo custodiremo gelosamente nome e indirizzo per preservarlo da Fanchinna... XD).

Bah
pantaloncini rossi mi pare di averlo già visto da qualche parte
non sono certo se dal callista
o in sala dialisi

Quello è Vincenzo, un bravissimo ragazzo, l'ho conosciuto quando siamo andati in Svizzera allo Stage di Vasiliev.
Non toccarmi Vincenzo, eh! ;)

*

Fanchinna

« Reply #56 on: June 15, 2010, 16:17:28 pm »
0
sa anche a me che ho toppato
boh, vediamo se esce l'arcano...

*

• 3.548
« Reply #57 on: June 15, 2010, 16:22:17 pm »
0
sa anche a me che ho toppato
boh, vediamo se esce l'arcano...

Cose che capitano... :)

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #58 on: June 15, 2010, 21:19:46 pm »
0
Premesso che nn ho visto il video, nessuno ha mai nascosto che alcune tecniche siano prese più che dal programma del jujitsu, di quel jujitsu si parlerebbe poi.., dalle applicazioni dei principi più sensati del JJ presenti anche altrove in virtù del fatto che l'essere umano è ancora fatto biomeccanicamente allo stesso modo.
Se a qualcuno basta un kotegaeshi per dire che è la "stessa cosa che facciamo noi" o aikido, nn intendo sprecare una parola per dimostrare le differenze che, come dice Wolvie, vedi solo se provi.
Per quanto riguarda i livelli, nel video ci sono principianti ed esperti...che qualcuno, anche di alto livello, possa cappellare ci sta...anche perchè se qualcuno pensa che in un contesto reale io resti a combattere uscendo indenne da tre aggressori armati anche di arma da fuoco...con un ingaggio di tre minuti...
Io ho visto cinture nere di aikido che dopo un minuto di pressure test come dio comanda manco riuscivano a fare un ikkyo pulito...(nulla contro la disciplina).
Cmq missione compiuta, passaggio di livello effettuato coi complimenti dei boss che è rimasto impressionato da come ho affrontato i 16 minuti di battaglia finale...16....
Dettagli domani.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

• 3.548
« Reply #59 on: June 15, 2010, 22:54:34 pm »
0

Auguri, Spartan! :)
Mò riposati un pò, che te lo meriti  ;)...