Quello che ho fatto...tutt'ora non ne sono fiero affatto...! Comunque...si erano in 4 e anche armati..., spranga e mi pare anche un coltello... Io...a parte la mia nuava GIACCA STILE INDINO D'AMERICA APPENA COMPRATA...COSTO AI TEMPI 1MILIONE E MEZZO DI LIRE...
, totalmente ricoperta di sangue LORO..., e le mie mani decisamente spellate..., loro in effetti si sono fatti qualche mese di ospedale....
con fratture ed emoragie inerne varie... Ma per fortuna..., e dico fortuna nessun morto..., se no...non era qua a scrivere....
. Il problema e stato piu che altro..., che io ci sono rimasto male...di me stesso..., perche pensavo che dopo 10 anni di allenamento e di mazzo tanto in tutte le salse...sarei stato capace di contenermi...ed avere un self control decisamene migliore... Invece sto caxxo....! I miei amici che erano nelle vicinanze ed una mia amica che in quel momento era vicino a me, dopo 2 ore dal fatto..., avveva ancora paura di avvicinarsi a me... E ripeteva..., che era impossibile che quello che ha visto... ero IO...!
I miei amici piu cari...e vicino a me..., mi hanno descritto come un animale inferocito.... :'(!
Scrivo queste cose..., e le ho racontate piu di una volta anche ai miei allievi e amici..., perche purtoppo anche se noi pensiamo che con l'adestramento giusto..., possiamo evitare ogni situazione..., purtroppo non'e cosi...! DIO SOLO SA QUNTO ERO DISGUSTATO DI QUELLO CHE HO FATTO... Ma se e sucesso ci sara stato un motivo... In effetti..., mi ha aiutato a scoprire la parte animale che cera dentro di me... Ovviamente..., poteva finire anche al contrario...la storia...! Ma se non è sucesso..., ci sara un motivo valido...! NO...?!