TS agonistico

• 36 Replies
  • 4253 Views
*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: TS agonistico
« Reply #30 on: June 12, 2010, 14:27:46 pm »
0
sono stato male per 10 conrimorsi di coscienza...

Rimorsi?

Hai salvato la vita di tuo fratello: sei un grande, altro che rimorsi... :thsit:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

MattiaBaldi

« Reply #31 on: June 12, 2010, 15:58:50 pm »
0
Non ho detto che e' simile al combattimento "vero" ma che e' uno dei tanti modi per allontanarsi dalla trappola maestro-allievo.
Tutto qua.

Un mio amico cinese per divendere una ragazza da uno scippo ha preso una coltellata nel braccio, poi e' andato all'ospedale della sua citta' e per ricorcirlo gli hanno fatto piu' male che altro. Ora sembra Frankestein sotto al braccio poverino.
E' venuto in palestra per allenarsi e Yao la massacrato di botte, mai capito il perche', a fatto uan lezione e non si e' piu' visto, ogni tanto mi chiama, poraccio e' sfigatissimo.

Te la sei rischiata con gli Albanesi, se sono in 4 e tu parti per partire e' difficile non averne ammazzato neanche uno. Dico se erano 4. O sei morto tu o parecchi di loro. pari e patta con fratture e' difficile, sei stato bravo.

M.

*

grande jedi

« Reply #32 on: June 12, 2010, 18:51:47 pm »
0
Quello che ho fatto...tutt'ora non ne sono fiero affatto...! Comunque...si erano in 4 e anche armati..., spranga e mi pare anche un coltello... Io...a parte la mia nuava GIACCA STILE INDINO D'AMERICA APPENA COMPRATA...COSTO AI TEMPI 1MILIONE E MEZZO DI LIRE... [kill], totalmente ricoperta di sangue LORO..., e le mie mani decisamente spellate..., loro in effetti si sono fatti qualche mese di ospedale.... :-[ con fratture ed emoragie inerne varie... Ma per fortuna..., e dico fortuna nessun morto..., se no...non era qua a scrivere.... :(. Il problema e stato piu che altro..., che io ci sono rimasto male...di me stesso..., perche pensavo che dopo 10 anni di allenamento e di mazzo tanto in tutte le salse...sarei stato capace di contenermi...ed avere un self control decisamene migliore... Invece sto caxxo....! I miei amici che erano nelle vicinanze ed una mia amica che in quel momento era vicino a me, dopo 2 ore dal fatto..., avveva ancora paura di avvicinarsi a me... E ripeteva..., che era impossibile che quello che ha visto... ero IO...!
I miei amici piu cari...e vicino a me..., mi hanno descritto come un animale inferocito.... :'(!
Scrivo queste cose..., e le ho racontate piu di una volta anche ai miei allievi e amici..., perche purtoppo anche se noi pensiamo che con l'adestramento giusto..., possiamo evitare ogni situazione..., purtroppo non'e cosi...! DIO SOLO SA QUNTO ERO DISGUSTATO DI QUELLO CHE HO FATTO... Ma se e sucesso ci sara stato un motivo... In effetti..., mi ha aiutato a scoprire la parte animale che cera dentro di me... Ovviamente..., poteva finire anche al contrario...la storia...! Ma se non è sucesso..., ci sara un motivo valido...! NO...?!

*

grande jedi

« Reply #33 on: June 12, 2010, 18:59:53 pm »
0
Queste sensazioni le ho anche racontate al Maestro Xu dopo poco tempo che e sucesso il fattaccio.... Mi ha ascoltato atentamente..., e poi mi ha detto che, chiunque di noi..., ha un guerriero dentro... Ma sta soltanto a noi tirarlo fuori e usarlo con coscienza... Il mio problema personale..., era che il mio...di natura..., o qualsiasi altra cosa sia..., era piu pericoloso della norma..., perche..., testuali parole..., era troppo pericoloso...ed io incoscemente lo messo in gabbia... :-\. Adesso non pigliatemi per pazzo o altro..., ma in effetti adesso dopo anni che ci ho lavorato su..., in questo caso con il taiji..., ci avveva azzeccato in pieno... Grazie a DIO..., dopo quella volta..., quello che so..e che pratico da una vita ormai..., non lo piu usato..., E SPERO VIVAMENTE DI NON DOVERLO PIU USARE....MAI E POI MAI...!!!!!
P.s. Questa storia..., non lo scritta assolutamente per farmi grosso o altro..., ma era soltanto per mettere una mia esperienza a disposizione di altri.... Se serve a qualcosa..naturalmente...!

*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
« Reply #34 on: June 13, 2010, 09:37:57 am »
0
Queste sensazioni le ho anche racontate al Maestro Xu dopo poco tempo che e sucesso il fattaccio.... Mi ha ascoltato atentamente..., e poi mi ha detto che, chiunque di noi..., ha un guerriero dentro... Ma sta soltanto a noi tirarlo fuori e usarlo con coscienza... Il mio problema personale..., era che il mio...di natura..., o qualsiasi altra cosa sia..., era piu pericoloso della norma..., perche..., testuali parole..., era troppo pericoloso...ed io incoscemente lo messo in gabbia... :-\. Adesso non pigliatemi per pazzo o altro..., ma in effetti adesso dopo anni che ci ho lavorato su..., in questo caso con il taiji..., ci avveva azzeccato in pieno... Grazie a DIO..., dopo quella volta..., quello che so..e che pratico da una vita ormai..., non lo piu usato..., E SPERO VIVAMENTE DI NON DOVERLO PIU USARE....MAI E POI MAI...!!!!!
P.s. Questa storia..., non lo scritta assolutamente per farmi grosso o altro..., ma era soltanto per mettere una mia esperienza a disposizione di altri.... Se serve a qualcosa..naturalmente...!
jedi ma hai usato il taiji?

o l'animale che c'è in te?

io una volta pur non facendo salto in alto ho saltato un muro quasi invalicabile

ah ah due maremmanni inferociti alle calcagne :D

per il resto i sensi di colpa lasciano il tempo che trovano...vi è sempre un'occasione per migliorarsi....

la serenità è la miglior arma....il rimuginare non porta bene.... :D

ah ah uno volta vi erano due tizi che mi volevano aggredire...ho preso il crick dell'auto, sono sceso e.....gli ho detto...prego ragazzi prendete almeno il crick...ah ah se no non mi diverto :D :D

dai scherzo...ho riciclato una battuta giusto per sdrammatizzare

ciao e stammi bene :)

ps: scusate per le troppe faccine
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

grande jedi

« Reply #35 on: June 13, 2010, 10:28:39 am »
0
Caro Grizu...! Cosi mi chiedi troppo...! Al tempo era solo 3anni che praticavo quello che mi insegnava Xu sul taiji...! Percio..., non ti saprei dire.... Di sicuro se una cosa sucedesse...adesso non credo che mi vedresti....al telegiornale di studio aperto...imanettato...!!!! Pero ai tempi..., mi ricordo che lavoravo sulla connessione muscolo scheletrica.... L'ho usata o non lo usata...BO :-\, non saprei dirtelo... Ma quello che ho usato...., ha funzionato piu che bene...direi... :-[.

*

sotutsu

« Reply #36 on: June 14, 2010, 16:57:18 pm »
0
Nutro grande invidia nei confronti di grande jedi.
Mi piacerebbe poter raccontare quello che è accaduto a lui.
Mitico!
Non capisco quale sia il rimorso di coscienza. Se mi si parla di paura delle conseguenze, capisco, ma rimorso di coscienza proprio no.