ESATTO KUNGFUGA....
!!!! Se certe persone...non mettono il loro EGO d'avanti a tutto non sono CONTENTE...! Dalle mie parti i vecchi dicono sempre:QUELLO CHE NON HAI DENTRO...NON PUOI TIRARE FUORI....! Sagge parole...! E qua sul forum del taiji, ce poca onesta di quello che si sa o non si sa fare=scrivo per sentito dire...o perche non e liniaggio giusto....
,o perche la mia pratica e privata...(ma dai...), o altre mille scusanti...
Posso capire..., che e difficile parlare delle proprie esperienze personali..., pero se non le si mettono per iscritto..., come possiamo scambiarcele e crescere magari anche vedendoci per scambiarle tra di noi...!? Cosi..., non si va da nessuna parte....! Io..., ho postato un articolo semplice...sul taiji. Che secondo mio avviso..., spiega bene a 360 gradi l'arte stessa... Ma come sempre..., se qualcuno...non metteva il suo EGO SMISURATO DI SAPIENTONE solo perche ha letto un po piu dei altri..., e ha praticato un po piu di MENO..., tutto va in fumo... Ma la cosa che mi sorprende..., non e la persona EGOCENTRICA IN QUESTIONE..., e quello che scrrive... Ma gli altri che gli vanno dietro...credendo che fosse oro quello che uno dice..., invece di dimostrare...quello che sa praticare..e come lo pratica... Pero..., mi dimentico che siamo in italia...! Dove qualsiasi maschio pensa di essere un allenatore di calcio...., e che sa piu degli allenatori profesionisti..., senza aver mai tirato un calcio al pallone o altro... Continuiamo così..., e il forum sul taiji, veramente non ci servira ad una fava..., aparte ganasare, e dire che io ce lo piu lungo del tuo....! Poi naturalmente..., fate come vi pare...! Libero arbitrio....!!!