LU...! Io non so chi hai conosciuto...come maestro e praticanti di taiji...! Ma e ovvio..., che non puoi dire che il taiji non funziona in combattimento...soltanto perche hai trovato persone che praticano...o maestri di taiji, che non sono riusciti a dimostrarti il contrario...
Sabino ti puo testimoniare..., che ha conosciuto un maestro di taiji WZX, il cui sembra tanto inoquo
...! Poi chiunque di noi a provato a tirargli..., sebrava che giocava il gatto col topo.... WZX e un maestro da cui si puo imparare tantissimo... Primo..., perche te lo dimostra..., secondo perche te lo insegna in un modo umano da capire..., e con un sistema decisamente semplice da allenare e studiare... Epure..., quanti pensi che vadano ad imparare VERAMENTE da WZX!? Nonostante WZX abbia dimostrato e fatto provare alle persone..., quello che sviluppa il taiji...in questo caso..., dovevi vedere le facce di quelli che stavano facendo lo stage... Cioe...: BELLO BELLO..., MA IO FACCIO COME HO SEMPRE FATTO..., PRCHE HAI VAOGLIA CHE IO...MANDI GIU..., CHE QUELLO CHE HO PRATICATO FINO AD ADESSO..., CHE NON E EFFICACE PER UNA FAVA...A CONFRONTO A QUELLO CHE PRATICA ED INSEGNA WZX. Dunque...! In questo caso..., il maestro CE....!!!!! Allora perche si fa fatica...ad accettare..., nonostante ti fa sentire...., te mena..., e riesce a fartelo fare anche a te...in un modo molto minore ovviamente, non si accetta LA REALTA DELLE COSE....!?