Lu...! Io una volta...15anni or sono..., ero un animale da gabbia da combattimento di 98kg di muscoli puri....! E combattevo con chi unque me lo chiedeva..., senza battere ciglio... Poteva essere Grece, Bruce Lee..., o chi che sia...! Oviamente...a volte vincevo...a volte perdevo...! Il problema è, che quando Xu ai tiempi mi ha fatto cambiare religione...e visione sulle arti manziali e sul uso del corpo..., come pensi ci sia riuscito...!? Semplicemente..., mi avveva chiesto...Xu di attacarlo come piu mi agradava...e di tirarlo giù... Ti assicuro che ci ho provato con tutto quello che sapevo...e conoscevo all'epoca... Ai tempi avvevo gia 10anni di adestramento di kali e silat e j.k.d. sulle spalle.., allenandomi tutti i giorni... QUANDO DICO TUTTI DICO TUTTI....! Il problema era...che le ho prese..., ma PIUTOSTO COME LE HO PRESE... E LA SENSAZIONE CHE SENTIVA IL MIO CORPO/MENTE/SPIRITO. SENSAZIONE DI ANIENTAMENTO TOTALE...
!
Ora...! Quando Xu ai tempi...avveva finito..., più che il dolore fisico..., era il dolore e della frustrazione che provavo..., con quale facilita...mi ha anientato ai tempi..., e la sensazione che setivo IO mentre lo faceva... :'(! Ecco con WZX, OGGI e stato anche peggio....!!! Metto in chiaro..., che adesso sono e mi sento almeno 10 volte piu forte in tutto.., rispetto a quando ho smesso di praticare...come prima..., e ho cominciato...a praticare e sviluppare l'intelligenza corpore con il taiji. Tutto quello che pratico ed insegno...e migliorato esponenzialmente. Che mi si creda o no e cosi...
!