sotutsu...! SI SI....!!!! Quello che ho fatto prima da te citato..., sicuramente mie servito... Sopratutto perche potevo tranquillamente paragonare i due sviluppi..dell'intelligenza corpore... Non saro mai uno di quelli che dice...., che se uno fa il lavoro interno e bene..., non debba mai temere uno grande grosso e pieno di muscoli e che pratica AM ingenerale...! Anzi tutto rispetto...! E sopratutto posso dire..., che il lavoro ateltico...prima o poi cala...., e il lavoro corporeo per come lo sto sviluppando adesso...puo solo migliorare...!
Morgana...! Ti assicuro per esperienza..., che soltanto quando il tuo corpo e totalmente in pericolo in un combattimento..., realizzerai la tua vera forza... E sopratutto qual'e il tuo vero potenziale. Togli tutte le protezioni..., e poi...fammi muay tay...! Da pazzi...!? No...da realisti...! Ma cio che fai non toglie...che a te ti faccia bene... Ma da qui a dire che si riesce ad esprimere la reale e massima potenza dei colpi..., e tutta unaltra storia...
Un esempio...! Se tiri al sacco calci e pugni..., sei sicura di tirare nello stesso modo d'avanti a un avversario di carne ed ossa...!? Mah...!? Ho i mie dubbi.., che ci si riesca...! Tranne se non si fanno determinati allenameni...! Naturalmente..parlo per esperienza personale... Poi sicuramente..., qualcuno dira il contrario...