Tabelloni Marziali (per tutti quelli che organizzano gare, di qualsiasi AM/SDC)

• 15 Replies
  • 4693 Views
*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
0
Buongiorno a tutti, essendo io programmatore ho coniugato la mia passione per l'informatica con le esperienze fatte in campo agonistico di karate. E ho realizzato il software Tabelloni Marziali! Che aiuta a realizzare i tabelloni per le gare di arti marziali. E' strutturato per gestire quasi tutti i tipi di arti marziali, dovrebbe dare come risultato la miglior combinazione fino al secondo turno! Richiede solo di essere compilato con i giusti parametri, gradi, possibili provenienze, pesi(facoltativo), categorie. E' multilingua, per adesso gestisce Italiano e Inglese. E stampa i tabelloni con 8 accoppiate per pagina! Si ottiene andando:

http://www.liuheschool.com/    e  poi cliccate sul link Tabelloni Marziali

o andate direttamente al

http://www.liuheschool.com/TabelloniMarziali/index.php

E' ancora in fase di test, è gratuito ma richiede la registrazione al sito! Fatemi sapere cosa ne pensate.
« Last Edit: June 21, 2010, 13:15:25 pm by XinYiMan »
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re: Tabelloni Marziali
« Reply #1 on: June 17, 2010, 11:27:52 am »
0
Mitico, vedrò di testarlo il prima possibile, anche se al momento non è che mi serva a molto. ;)
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
Re: Tabelloni Marziali
« Reply #2 on: June 17, 2010, 11:47:18 am »
0
Grazie, io lo so che ora servirà a pochi per via dell'estate ma così c'è tempo di testare bene tutto!  :)
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
0
Rilasciata la versione 0.3

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
0

Dopo la 0.1 non sono ancora riuscito a prendermi del tempo per testare il tutto.

Appena riesco faccio! :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
0

Dopo la 0.1 non sono ancora riuscito a prendermi del tempo per testare il tutto.

Appena riesco faccio! :)
Ok grazie, dovrai solo registrarti! Perchè avevo cancellato alcuni dati per un errore in una query!

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
0
L'ho scaricato..solo che non mi è ben chiaro del tutto..forse ci devo lavorare un po'..ho fatto delle prove, ma vedo che è OK per il combattimento e non per creare tabelloni di gara tecnica..solo che anche per il combattimento non capito come vengono fuori gli abbinamenti degli incontri..forse bisogna mettere località differenti??

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
0
L'ho scaricato..solo che non mi è ben chiaro del tutto..forse ci devo lavorare un po'..ho fatto delle prove, ma vedo che è OK per il combattimento e non per creare tabelloni di gara tecnica..solo che anche per il combattimento non capito come vengono fuori gli abbinamenti degli incontri..forse bisogna mettere località differenti??

Bhe si la priorità è: provenienza, testa di serie oppure no! Non capisco la problematica delle gare tecniche, come sarebbe?

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
0

Bhe si la priorità è: provenienza, testa di serie oppure no! Non capisco la problematica delle gare tecniche, come sarebbe?

Perchè chiede sempre una categoria di peso che nelle gare tecniche non è prevista solitamente..almeno credo sia così anche il altre AM..ma basta mettere il nome della categoria sotto la voce peso e credo si faccia il tutto.

Cmq ho cambiato le città e fatto un tabellone combattimento..ma non mi mette uno contro l'altro, ma una colonna una sopra l'altro..come abbino gli incontri?

Scusami se rompo, la tua idea è FANTASTICA..provo a vedere se mai mi sarà utile  ;)

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
0
Per risolvere il problema dei pesi.

Allora se vai in Impostazioni->Pesi deflegghi la voce "Abilita l'uso dei pesi durante l'uso del programma".

(Ho inserito la zona "documentazione")

Allora lui crea tabelloni da 8 accoppiate in modo da accoppiare nella maniera migliore possibile (almeno spero) questi 16 atleti, ma se per esempio questi atleti sono solo 10 ci saranno anche quelli che passano il primo turno automaticamente e così vià.

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
0
Capito..grazie mille..proverò con calma..ciao!

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
0
Capito..grazie mille..proverò con calma..ciao!

Figurati, grazie a te che lo stai provando! Fammi sapere poi qual'è il tuo giudizio sul programma!

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
0

Figurati, grazie a te che lo stai provando! Fammi sapere poi qual'è il tuo giudizio sul programma!

INTANTO DI SICURO UTILISSIMO...poi ti farò sapere quanto può essere davvero pratico..ciao!

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
0
Allora, per caso qualcuno è riuscito a provarlo? Commenti? Critiche?  :)

*

Offline bushi highlander

• **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
0
Mi sono appena registrato sul sito... :) :) :)
Ho un pc con La versione di Ubuntu in uso 10.04 - Lucid Lynx - rilasciata nell'aprile 2010 e supportata fino ad aprile 2013. E Windows XP, probabilmente lo userò con un portatile Windows, mi tocca scaricare tutte e tre le versioni?
A dicembre organizzerò un piccolo torneo, avrò modo di testarlo bene!
Tas e tira!