il ring lo lascio agli sportivi. Combatto nelle simulazioni reali
Combatto nelle Simulazioni Reali, è un accostamento di termini tanto ossimorico quanto abusato.
Un combattimento se simulato, non è combattimento. Così come la relatà, simulata, non è realtà.
O comunque non lo è di certo più del "Ring" e del combattimento "sportivo" su cui tanti tradizionalisti paraculi si fanno grasse risate.
Pensa tu, mi sembrava che sei uno di quelli che fa un pò il duro, sai i gajardi che si spacciano come combattenti, e poi si squagliano come neve al sole!
Io non posseggo l'arte e non sono un damerino.
Faccio a cazzotti, come dici tu, con chi mi alleno e ce le diamo, anche in maniera rozza, se ti piace il termine. Per strada mi sono pistato come l'uva sopratutto anni fa, mi hanno gonfiato in cinque una volta in Inghilterra, due volte mi hanno puntato bottighlie spaccate contro e addosso, sono stato in mezzo a risse di notte, non sopporto due soggetti: i fichetti marzialisti delicatini né gli spacconi che di norma navigano tra mma, muhi thai e simili.
Beh chiaro, mancava proprio nel decalogo delle risposte. La storia si ripete.
Sai quali sono le altre due categorie che non dovresti sopportare? I Fichetti Marzialisti Delicatini che si atteggiano a spacconi più di fighters, nak muay e simili, senza che ce ne siano neanche i presupposti (non che quel genere di comportamento sia comunque giustificato), e anche quelli che, per giustificare le proprie convinzioni e rendersi più credibile contro chi sostiene una certa filosofia di pensiero più pragmatica e santommasina, tirano fuori una collezione di risse e aggressioni da fare invidia a Lenny McLean, invece di cercare argomentazioni valide.
Non le sto mettendo in dubbio, solamente non apportano nulla agli occhi di chi la pensa diversamente da te.
Mad è solamente una persona decisa nelle mente e secca nelle risposte. Non si è mai atteggiato a duro e non si è mai spacciato per niente. Ti basta dare un'occhiata in giro per internet per capire quanto sia educato (Anche quando mena mazzate) e quale categoria di marzialista, in questo genere di contesti, è quello che alla fine si squaglia al sole.
Mad is the one who knocks