lu dong bin se puoi leggere la discussione...noterai che ero stato subito travolto di critiche per via del mio "interstile" e di shin dae wong,subii offese pesanti e ho risposto ovviamente con lo stesso tono delle offese a me rivolte,se quel forum fa schifo ed è stato creato questo una ragione ci sarà,e se te sei un troll che continua a spostare volontariamente la discussione spero che ti bannino,li non mi stavano contraddicendo,mi stavano offendendo,è diverso,le offese non le tollero,le contraddizioni si,in ambito di un discorso normale,un discorso che tu vuoi volontariamente spostare verso una linea di istigazione,fai pure,io non ti calcolo e continuo a cercare di fare un discorso,più volte ho sollecitato a non offendersi e a mantenere l'oggetto del discorso,se ti interessa solo istigare torna su FAM o vai pe strada così magari te menano pure e sarei molto contento,detto siò sarebbe gradito che tu non intervenissi più nel discorso visto che non hai niente da offrire,ma solo da distruggere
grazie