mha,
Tutto abbastanza incomprensibile quello che mi ero perso.
Il qigong che dicevo con la pancia e' forse una cosa che non hai mai notato che Sui fa quando compie gli esx che conosci visivamente.
Alte cose non le ricordo, fatemele sapere.
Ricca': chiama Giacomo e digli se sono un cretino o no.
Lu: quando ci farai il piacere di rivelarci il tuo nome e con chi studi ti prendremo in esame, prima di allora sei nessuno poiche' non ci sono termini per parlare come due persone normali. Qui tutti quelli che considero utenti hanno detto tutto, con filmati e nomi di maestri specifici, solo te e Indiana Cojones non si sa chi siete e probabilemte un motivo ci sara'.
PS: Quando uno e' Torino non e' facile campare, lo capisco.
M.
Vedi Mattia, quell'esercizio lo conosco xkè lo pratico dal primo anno che ho conosciuto il Maestro, e lo insegno anche.
Con Giacomo mi sento continuamente, e di te abbiamo già parlato. Non mi sembra il caso di mettere le cose in piazza qui.
Conosco LDB di persona, ha partecipato ad un seminario con il nostro Maestro 5 anni fa esatti. Non condivido tutta la sua visione del bagua, ma ti assicuro che non è un razzista, e quella era solo una battuta che ha anche un certo fondamento se vogliamo.
Se il Maestro non ti insegna certe cose, comincia a farti delle domande. Quando hai trovato le risposte, magari ne parliamo.
chiudo qui, penso la gente si stia annoiando