allora seriamente se uno mi risponde dicendo che quelli che fanno liang giocano come il brasile,l'altri come l'italia e quell'altri come la nuova zelanda tu non pensi che ti stanno prendendo in giro??vabbè...se uno vuole rispondere risponda bene che me rappresenta quella risposta,boh...mi pareva ovvia la presa in giro visto i post di cui lu dongbin si è reso protagonista nei miei confronti in questo topic,cioè avevo chiesto na cosa a li yongde e gli avevo detto di non aver paura a contraddirmi che non me la sarei presa,lu dongbin ha cominciato ad istigarmi gratuitamente riesumando discussioni di 3 anni fa su un altro forum fuori contesto,in cui mi sono giustamente arrabbiato poichè venni subissato di offese per aver detto che facevo "interstile" e aver detto "shin dae wong",non per niente è stato creato un altro forum,overo questo,per parlare in modo NORMALE ma vedo che utenti come lu dongbin cercano di rendere quasi impossibile tutto ciò,se rileggete qualche post più indietro gli avevo fatto anche un avviso in modo gentile,ma se continua uno non si può stare zitto,la causa di tutta sta polemica è solo e soltanto lu dongbin e a me di litigare con questi poveracci non mi interessa,sono interessati più a litigare che ha parlare serenamente,più volte nel topic ho invitato a non andare OT e a lasciare stare le offese personali,ma se diventa un continuo nn se ne può più,dovremmo essere abbastanza maturi da non necessitare di un moderatore che ci dice "questo non si fa",ma evidentemente è chiedere troppo...