park bok nam??????

• 23 Replies
  • 5024 Views
*

MattiaBaldi

Re: park bok nam??????
« Reply #15 on: June 21, 2010, 10:36:10 am »
0
Tu hai completamente flippato.

*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
« Reply #16 on: June 21, 2010, 10:50:33 am »
0
Tu hai completamente flippato.
toh...un'opinione :D

:whistle: .....ah ah ah però si sta benissimo
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #17 on: June 21, 2010, 11:20:21 am »
0

, certi movimenti circolari per esempio diventano sempre più piccoli e NON SI VEDONO....onde per cui è inutile parlare di estetica esteriore....tenendo presente che il "lavoro interno" è un concetto che ognuno interpreta e conosce per quelle che sono le sue regole e principi ed ogni stile giunge e si differenzia per propria didattica e struttura...

anche il tennis è uno stile interno?

e poi è diventato esterno?

prima il dritto negli anni 60 era ovalizzato ed elegante...ora è sintetico e senza fronzoli (lineare ed esplosivo..)

ed ancora, il lavoro mentale dove lo metti? nel tennis è molto importante...puoi essere forte quanto vuoi ma se non hai una mente forte non diventi nessuno....quindi lavoro interno?

lavoro interno può essere anche la peristalsi....se facessero una gara e da qui una disciplina che contempla la defecazione più creativa credo che possa essere considerata disciplina interna...perlomeno considerando i presupposti fisiologici...ah ah non ho mai visto un intestino crasso appeso al collo a mo di collana portafortuna....

scusate la divagazione...era per far riflettere sui termini :D

azz....praticamente la pensi come me!! ;)
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #18 on: June 21, 2010, 11:24:58 am »
0
C'è anche da dire che una linea retta è una circonferenza con raggio infinito. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
« Reply #19 on: June 21, 2010, 11:41:01 am »
0

, certi movimenti circolari per esempio diventano sempre più piccoli e NON SI VEDONO....onde per cui è inutile parlare di estetica esteriore....tenendo presente che il "lavoro interno" è un concetto che ognuno interpreta e conosce per quelle che sono le sue regole e principi ed ogni stile giunge e si differenzia per propria didattica e struttura...

anche il tennis è uno stile interno?

e poi è diventato esterno?

prima il dritto negli anni 60 era ovalizzato ed elegante...ora è sintetico e senza fronzoli (lineare ed esplosivo..)

ed ancora, il lavoro mentale dove lo metti? nel tennis è molto importante...puoi essere forte quanto vuoi ma se non hai una mente forte non diventi nessuno....quindi lavoro interno?

lavoro interno può essere anche la peristalsi....se facessero una gara e da qui una disciplina che contempla la defecazione più creativa credo che possa essere considerata disciplina interna...perlomeno considerando i presupposti fisiologici...ah ah non ho mai visto un intestino crasso appeso al collo a mo di collana portafortuna....

scusate la divagazione...era per far riflettere sui termini :D

azz....praticamente la pensi come me!! ;)
se ci incontriamo ad agosto portati un psichiatra di tua fiducia...sai com'è...da flippato potrei nuocere alla tua salute :D
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Tianxian

« Reply #20 on: June 21, 2010, 12:21:38 pm »
0
C'è anche da dire che una linea retta è una circonferenza con raggio infinito. :)

...e che non c'è movimento del corpo umano che non sia, per sua natura, circolare :)

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #21 on: June 21, 2010, 12:23:04 pm »
0

...e che non c'è movimento del corpo umano che non sia, per sua natura, circolare :)

Proprio così. ;)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #22 on: June 21, 2010, 12:24:07 pm »
0

in natura esistono linee rette??? pensateci...
dalla struttura degli atomi alla conformazione dell'universo...tutto è tondo
più naturale di così :=) :=)
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

MattiaBaldi

« Reply #23 on: June 21, 2010, 12:48:45 pm »
0
Le ossa, come sviluppo in lungo, sono a spirale.

M.