Tu hai completamente flippato.
, certi movimenti circolari per esempio diventano sempre più piccoli e NON SI VEDONO....onde per cui è inutile parlare di estetica esteriore....tenendo presente che il "lavoro interno" è un concetto che ognuno interpreta e conosce per quelle che sono le sue regole e principi ed ogni stile giunge e si differenzia per propria didattica e struttura...anche il tennis è uno stile interno?e poi è diventato esterno?prima il dritto negli anni 60 era ovalizzato ed elegante...ora è sintetico e senza fronzoli (lineare ed esplosivo..)ed ancora, il lavoro mentale dove lo metti? nel tennis è molto importante...puoi essere forte quanto vuoi ma se non hai una mente forte non diventi nessuno....quindi lavoro interno?lavoro interno può essere anche la peristalsi....se facessero una gara e da qui una disciplina che contempla la defecazione più creativa credo che possa essere considerata disciplina interna...perlomeno considerando i presupposti fisiologici...ah ah non ho mai visto un intestino crasso appeso al collo a mo di collana portafortuna....scusate la divagazione...era per far riflettere sui termini
Quote from: Grisù70 on June 21, 2010, 09:48:29 am, certi movimenti circolari per esempio diventano sempre più piccoli e NON SI VEDONO....onde per cui è inutile parlare di estetica esteriore....tenendo presente che il "lavoro interno" è un concetto che ognuno interpreta e conosce per quelle che sono le sue regole e principi ed ogni stile giunge e si differenzia per propria didattica e struttura...anche il tennis è uno stile interno?e poi è diventato esterno?prima il dritto negli anni 60 era ovalizzato ed elegante...ora è sintetico e senza fronzoli (lineare ed esplosivo..)ed ancora, il lavoro mentale dove lo metti? nel tennis è molto importante...puoi essere forte quanto vuoi ma se non hai una mente forte non diventi nessuno....quindi lavoro interno?lavoro interno può essere anche la peristalsi....se facessero una gara e da qui una disciplina che contempla la defecazione più creativa credo che possa essere considerata disciplina interna...perlomeno considerando i presupposti fisiologici...ah ah non ho mai visto un intestino crasso appeso al collo a mo di collana portafortuna....scusate la divagazione...era per far riflettere sui termini azz....praticamente la pensi come me!!
C'è anche da dire che una linea retta è una circonferenza con raggio infinito.
Quote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on June 21, 2010, 11:24:58 amC'è anche da dire che una linea retta è una circonferenza con raggio infinito. ...e che non c'è movimento del corpo umano che non sia, per sua natura, circolare
...e che non c'è movimento del corpo umano che non sia, per sua natura, circolare