Chi fa sport da combattimento..., fa bene a correre...! Perche la corsa gli da piu resistenza su ring! Per esperienza personale, ai tempi che furono...,mi ricordo che faccevo 2ore di mattina di allenamento fra kali silat, al pomeriggio 1h30 di pesi..., e dopo i pesi i miei 8/10km di corsa... Naturalmente..., 6 giorni su 7...! E di sicuro con i riscotri che avevo...nei vari combattimenti.., con gente che faceva muay,kik box,wresling, taiquando ecc..., la cosa funzionava e come...
!!!! Poi..., arrivo il MALEFICO
DEL MAESTRO XU, e mi ha rovinato la cariera.... :'(. Io 25anni di potenza pura..., lui 55anni ci cinese bello tranquillo e beato..., MI HA FATTO IL CULO COME UNA CAPANNA..., con il lavoro interno di cui era capace di fare...! Se tanto mi da tanto...!?
Adesso..., dopo 13anni di suoi insegnamenti..., quando insegno in palestra sia kali,silat,J.k.d., (ah.., io sono uno di quelli insegnanti che quando insegna..si allena anche), i mie cari e givani allievi tutti atletici e muscolosi..., finiscono sempre morti di fiatone...e sudiati... Io invece, piu vecchietto di loro e con un po di trippa..., ne sudato ne fiatone....
! GIOVENTU BRUCIATA..
! E peche questo...!? Semplicemente..., perche IO...so usare il corpo e butto meno energie possibile in qualssiasi muvimento che faccio, o qualsiasi bastonata,coltellata,calcio o pugno che faccio..., ma almeno 10volte i colpi sono piu forti di quello che sferrano loro....
P.s. Poi..., per il taijiKILLER che pratico io..., non mi serve mica tanto fiato...
!!!