Quote from: grande jedi on June 29, 2010, 19:45:25 pmEFFETTI ESTERNI.... !!!!??? Tipo...puzzette...!? In effetti ci sono anche gli effetti collaterali.... ! Opure..., con un colpo di palmo al plesso solare..., arresto cardiaco...!? Si...., si può fare... !!!! O ciccia..., cio'è si diventa grassi....!? Dipende....dalla costituzione...! Me lo vedo proprio reptox grasso.... !io grasso? se eh magari pure pelato!!! scherzi a parte la domanda di Rokyjoe non è poi così campata in aria: credo che in fondo intendesse sapere come si vedono gli effetti del lavoro interno??e io ci aggiungo si sente la differenza tra un pugno portato con la forza interna e quella esterna?? (io ho provato...la differenza c'è...ma non saprei descriverla...so solo che il primo tipo è molto meno "gestibile" nel senso che parare, piuttosto che assorbire non fa differenza...la botta arriva forte comunque e ti sbalza via)
EFFETTI ESTERNI.... !!!!??? Tipo...puzzette...!? In effetti ci sono anche gli effetti collaterali.... ! Opure..., con un colpo di palmo al plesso solare..., arresto cardiaco...!? Si...., si può fare... !!!! O ciccia..., cio'è si diventa grassi....!? Dipende....dalla costituzione...! Me lo vedo proprio reptox grasso.... !