Sparring in Nei Dan School

  • 260 Replies
  • 29666 Views
*

insetto

Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #105 on: July 06, 2010, 12:08:09 pm »
0

Questo va bene, penso che M.FD voleva fare una cosa del genere e non ci trovo nulla di male.


Se intendi che doveva essere piu' dinamico e enfatizzare di piu' gli attacchi, si ci sta'....


*

MattiaBaldi

Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #106 on: July 06, 2010, 12:11:48 pm »
0
L'intento era quello, poi ovvio sono altre persone nel video.

Mi pare onesto come esx, poi se vogliamo criticare come si muove non penso che interessi.



M.

*

Offline Cobra75

  • **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #107 on: July 06, 2010, 12:43:48 pm »
0
Carissimo Sabino,

occhio a lanciare sfide a catinelle...Con me te la cavi con poco, magari mi massacri pure...
Ma col mio Maestro...

Prima di lanciare sfida a persone che non conosci, consiglio amichevole, pensaci bene...  ;)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #108 on: July 06, 2010, 13:34:54 pm »
0
Carissimo Sabino,

occhio a lanciare sfide a catinelle...Con me te la cavi con poco, magari mi massacri pure...
Ma col mio Maestro...

Prima di lanciare sfida a persone che non conosci, consiglio amichevole, pensaci bene...  ;)

Sfide ???

Non mi pare che Sabino abbia in alcun modo menzionato un qualche tipo di sfida...
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline baltoro 06

  • ***
  • 1.006
  • Respect: 0
Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #109 on: July 06, 2010, 13:39:12 pm »
0
Carissimo Sabino,

occhio a lanciare sfide a catinelle...Con me te la cavi con poco, magari mi massacri pure...
Ma col mio Maestro...

Prima di lanciare sfida a persone che non conosci, consiglio amichevole, pensaci bene...  ;)

Sfide ???

Non mi pare che Sabino abbia in alcun modo menzionato un qualche tipo di sfida...

Mi hai anticipato.....volevo dire la stessa cosa.
Sabino parlava di combattimento in ambito amichevole, tra l'altro non mi pare proprio che sia tipo da lanciare sfide a destra e a manca. :)


*

sabino_leone

Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #110 on: July 06, 2010, 13:44:09 pm »
0
Carissimo Sabino,

occhio a lanciare sfide a catinelle...Con me te la cavi con poco, magari mi massacri pure...
Ma col mio Maestro...

Prima di lanciare sfida a persone che non conosci, consiglio amichevole, pensaci bene...  ;)

Tranquillo Cobra,la mia non era una sfida ma semplicemente un invito gentile a praticare insieme.Quando voglio sfidare qualcuno mi presento di persona. ;)

*

Jaime Vizconde

Re: L'allenamento al combattimento in Nei Dan School
« Reply #111 on: July 06, 2010, 13:55:03 pm »
0
@Jaime: ho capito benissimo che non hai criticato il video, tant'è che l'ho scritto!!! a tuo dire avresti criticato chi "sparlava troppo"... ma... NESSUNO sparlava, è proprio questo che ho cercato di dirti.

Comunque siamo OT, quindi direi di chiuderla qui, ora che spero che noi ci si sia capito, ok?  :)

saranno punti di vista, ma io ho visto/letto  critiche vuote senza una dimostrazione personale su quello che si criticava.. io appunto non ho commentato il video proprio perche non ho un video di combattimento libero per poter dire che quello per me non era tale...

va beh, sono appunto punti di vista.
Buona giornata

Jaime Vizconde

*

MattiaBaldi

Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #112 on: July 06, 2010, 14:42:27 pm »
0

Oyama disse che il M.Sabino e' famoso per lancire l'anduia negli occhi dei suoi nemici.



M.

*

rockyjoe

Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #113 on: July 06, 2010, 15:45:22 pm »
0

Oyama disse che il M.Sabino e' famoso per lancire l'anduia negli occhi dei suoi nemici.



M.
scusami,ma si scrive 'nduja

*

sabino_leone

Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #114 on: July 06, 2010, 16:28:34 pm »
0

Oyama disse che il M.Sabino e' famoso per lancire l'anduia negli occhi dei suoi nemici.



M.



Non lanciavo,spalmavo l'nduja sulle mani e poi..




« Last Edit: July 06, 2010, 16:33:36 pm by sabino_leone »


*

MattiaBaldi

Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #115 on: July 06, 2010, 16:37:28 pm »
0
Che poi sei pugliese non calabrese, mi sono sbagliato. allora lasciavi le cime di rapa sul tuo cammino per disperdere le traccie.


M.

*

Offline Darth Penguin

  • ***
  • 1.040
  • Paladino delle arti marziali Open Source
  • Respect: 0
Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #116 on: July 06, 2010, 22:32:21 pm »
0
Vabbé..
Mi metto in gioco anch'io..!
Nel video sono quello in nero:


P.S.
Non ditemi che l'avversario non mi pressa abbastanza.. :whistle:

*

Offline Cobra75

  • **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #117 on: July 06, 2010, 22:34:01 pm »
0

Cobra,ti posso assicurare che con Usque e Maxsp sono in buonissimi rapporti.da parte mia li ho sempre invitati come del resto hanno fatto sempre loro e prima o poi ci troveremo per studiare insieme.Puoi sempre verificare ciò che dico.


Infatti ho verificato che sei un pallista...soprattutto copn Usque nons ei in buoni rapporti.
Ah, mi ha detto di ricordarti che ti aspetta a La Spezia con il pannolone per farti vedere cosa gli ha insegnato il pizzaiolo...
Io sono una chiavica, e lo ammetto...
Quindi: se MAI ci sara' questo confronto, vi verro' a vedere a La Spezia...

*

Offline luca.tai.chi

  • **
  • 375
  • Respect: -1
Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #118 on: July 06, 2010, 23:06:36 pm »
0
non stiamo esagerando con le idiozie.....
troppo facile nascondersi dietro la frase "io sono una chiavica lo ammetto"
se ti permetti di fare certe affermazioni abbi anche il coraggio di confrontarti faccia a faccia con chi accusi...
ripeto troppo facile nascondersi dietro la frase "io sono una chiavica lo ammetto"
responsabilità.. impariamo ad essere responsabili di quello che diciamo e mettiamoci in gioco da persone adulte...
poi li vediamo chi ha bisogno del pannolone...
evitamo queste banali idiozie...
 :hakama:

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: Sparring in Nei Dan School
« Reply #119 on: July 06, 2010, 23:46:01 pm »
0
Cobra,ti posso assicurare che con Usque e Maxsp sono in buonissimi rapporti.da parte mia li ho sempre invitati come del resto hanno fatto sempre loro e prima o poi ci troveremo per studiare insieme.Puoi sempre verificare ciò che dico.Inoltre visto che da parte di Xin non c'è stata tutta questa ironia nei miei confronti come del resto da parte mia nei suoi ti posso dire che non ho nessun problema a fare combattimento con te,con il tuo maestro,con FD etc.etc. per mostrare cosa intendo io per combattimento libero.Tornando ai titoli dei 3d come ti ho scritto prima, penso che ci sia una giusta differenza tra le due cose,ma evidentemente ti fa piacere ignorarla.Nella speranza che un giorno ci si possa trovare per scambiare le nostre esperienze sul tatami e non dietro una tastiera ti auguro una buona giornata.

E' comunque innegabile che non sia certo iniziativa di cobra la cosa.




E pensare che stavo per perdermi questo 3d quando stava andando OT... :sur:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti