Che sopresa,un altro 3d:
Video di sparring leggero e collaborativo.
[...]
Non ti seguo Madhatter, con questo preambolo il thread si sarebbe evoluto in maniera diversa mentre invece e' stato aperto con:
I primi minuti sono di combattimento libero.
Su questa descrizione sono stati fatti una serie di commenti, tutti ragionevoli e pacati a mio parere
YM
Certo,io per primo ho esordito con una composta critica al titolo "combattimento libero".
Ma,e l'ho anche esplicitato qualche intervento dopo, ho preferito guardare il video per quello che mostra e non per come viene chiamato.
Se poi si vuole dibattere su "cosa e' combattimento libero" sarebbe probabilmente opportuno aprire un altro 3d, giusto per non scivolare nel clichè che ho postato poco sopra.
(con tanto di video di rissacce stradali...signori ma se prendete quelle a modello come combattimento libero com'e' che nessuno di voi pratica con regolamenti mma o lotta a terra?)
Per essere piu' specifico mi riferisco a interventi come quelli di cobra o jaime, che ,seppur condivisibilissimi, servono solamente a riaccendere polemica.
E poi alla gente passa la voglia di postare video.
Mentre io trovo molto bello che due utenti abbiano messo un loro video,permette di superare la fase "chicchere a vuoto" ed entrare un po' piu' nello specifico.
(e li stimo tanto piu' perche' io che tengo in maniera maniacale alla mia privacy non mettero' mai un mio video online, mi limito a tenere quel link in firma per tutte le eventualià).
in breve:
Nessuno ha detto cazzate,semplicemente secondo me stiamo andando OT; Xingyi please cambia quelle due parole cosi' ci rendi la vita piu' facile