Allora, mettiamola così, visto che non vi fidate della mia parola, sono sicuro che il Maestro Flavio Daniele non abbia nessun problema ad accogliervi come ospiti della scuola, fate tranquillamente il mio nome se andate a trovarlo! Penso, anzi sono sicuro che Flavio Daniele non abbia alcun problema, sia se vogliate fare una semplice parlata, del Tui Shou o del combattimento, l'importante e dirgli subito su quale piano volete confrontarvi, anche perchè tirare un cazzotto in bocca ad una persona al quale magari avete detto che volete solo fare del tui shou non dimostra proprio nulla.
In fondo se Stefano Ricci, Manuel Casado, Denis Marchesi, e altri bestioni simili, oltre che Maestri 5°-6° dan di karate (di quasi tutti gli stili di karate), e Maestri di Wing Chun, di Muay Thai vanno ad allenarsi da lui cosa credete che Flavio Daniele gli racconti le favolette! Quindi ci stanno le critiche costruttive, ma per favore sputare sentenze no. Allora voi dite che manca di radicamento, spigetemi perchè e come e come dovrebbe cambiare per essere radicato secondo voi! Ovviamente prima dovete dire cosa per voi è radicamento!
Se non credete a quello che ho detto fatevi un giro qua, sono evidentemente le testimonianze di gente che non sa combattere:
http://neidanitalia.wordpress.com/articoli/testimonianze-ed-esperienze/Per Sabino, forse stai confondendo, io sono quello alla fine e io lo attacco eccome, ma anche l'altro ragazzo lo attaccava!