ma alla fine di uomini da guardare negli occhi neache l'ombra.
Quote from: anxis on July 05, 2010, 16:09:26 pmma alla fine di uomini da guardare negli occhi neache l'ombra.Questa è la migliore degli ultimi tempise permetti me la segno
il povero Fanchy
spero di riuscire a spiegarmi meglio..purtroppo una cosa di cui mi sono reso conto quando sono passato all'insegnamento è stata che prima del pensiero insegno c'è il pensiero vendo questa l'ho trovata come costante e ammetto che ci stavo cascando, ma quando cominci a vedere che durante una dimostrazione piazzi la ragazzetta di 45 kg afferrata in "presa dell'orso" da dietro e questa con un potentissimo pestone fa crollare questo armadio 3 stagioni(ovviamente pre-indottrinato) tra urla di dolore e quasi bava alla bocca ... beh non ci sto più.. quello vuol dire che se sono un buon venditore e la convinco di quello che dico questa poveretta dovesse mai trovarsi in una condizione simile sarebbe spacciata... dobbiamo secondo me fare molta attenzione alle origini di quello che si insegna, dobbiamo capire il contesto, dove nascono i metodi, chi li studia, chi li perfeziona, chi li applica.
non ti preoccupareè sabino che ha fatto la prima comunione con Garibaldi
Quote from: Fanchinna on July 05, 2010, 17:05:43 pmnon ti preoccupareè sabino che ha fatto la prima comunione con Garibaldiquesto mi fa pensare che sia una persona esperta...mi sarebbe piaciuto sentire un commento più costruttivo..